Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 12:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 24, 2005 6:49 pm 
Non connesso

mmm... mi piacerebbe leggere qualcosa di + intimista.... qualcosa che ti lasci entrare nel suo mondo, che ti prenda....

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 24, 2005 9:46 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />mmm... mi piacerebbe leggere qualcosa di + intimista.... qualcosa che ti lasci entrare nel suo mondo, che ti prenda....

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Cioè, Dylan Dog![:D]

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 24, 2005 11:27 pm 
Non connesso

L'unico settore che alla Bonelli non viene proprio preso in considerazione è il Fantasy classico (tipo LOTR), mi piacerebbe vedere colmata questa lacuna

Fui chimico e no, non mi volli sposare
Non sapevo con chi, e chi avrei generato
Son morto in un esperimento sbagliato
Proprio come gli idioti che muoion d'amor
E qualcuno dirà che c'è un modo migliore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 25, 2005 1:44 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> A me piacerebbe molto un fumetto ambientato nel Medioevo, magari con più protagonisti.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se Bocci e Capone si sbrigano col progetto "Ordo Templi", credo sarai accontentato...[:D]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 25, 2005 8:39 am 
Non connesso

io vedrei bene un noir/thriller a tinte forti,proprio molto oscuro, però magari senza il soprannaturale spiccio (mummie,licantropi ecc.), ambientato in ITALIA (in una città del centro-nord) negli anni '70. Diciamo un po' sulla scia dei primi film di dario argento

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 25, 2005 4:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />A me piacerebbe molto un fumetto ambientato nel Medioevo, magari con più protagonisti. Potrebbe essere una saga familiare, che coprirebbe svariati secoli di Storia. L'unico autore che potrebbe scrivere qualcosa del genere, ora come ora, sarebbe il grande Alfredo Castelli!

Ciao

Teo

Quoto rimatt in pieno, anche a me piacerebbe qualcosa del genere...[:D]

è magia, è magia, è magia...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 25, 2005 7:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> A me piacerebbe molto un fumetto ambientato nel Medioevo, magari con più protagonisti.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se Bocci e Capone si sbrigano col progetto "Ordo Templi", credo sarai accontentato...[:D]

Uhm... Ade Capone mi ispira fiducia!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 01, 2005 7:32 pm 
Non connesso

Quello ke vorrei è un fumetto dove la normalità della vita vera la facesse da padrona.Sono un pò stufo di storie solo di fantasia.

ciao a tutti[:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 01, 2005 7:33 pm 
Non connesso

Ho avuto la mia prima stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ciao a tutti[:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 01, 2005 8:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jenkins80</i>
<br />Ho avuto la mia prima stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

[:D]

Hablame Luna Te Quiero Escuchar

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 8:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />A me piacerebbe molto un fumetto ambientato nel Medioevo, magari con più protagonisti. Potrebbe essere una saga familiare, che coprirebbe svariati secoli di Storia. L'unico autore che potrebbe scrivere qualcosa del genere, ora come ora, sarebbe il grande Alfredo Castelli!

Ciao

Teo

Qualcosa di simile esiste. è Dago. Anche se ciò che ho letto non mi è proprio piaciuto. Roba di seconda classe.

Castelli è in crisi... Mi dispiace per MM.

Solo tu puoi cambiarmi

Naaaaaaa....come roba di seconda classe?! A me piace molto.. anche se conosco un sacco di altre persone a cui non piace. Comunque come ogni fumetto ha i suoi difetti...che in Dago non mancano. Ci sono i numeri belli (tipo festa bianca) e numeri brutti (tipo il crociato). Ma a me piace.

Il fumetto ideale? Qualcosa di molto epico e futuristico, anche bello viulento..tipo manga, ma italiano.[:D]
ciauz
pano

'cause no bodys ever knew
no bodys
'cause no bodys felt like you
no bodys
love is suicide
----Smashing Pumpkins---Bodies

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 07, 2005 6:53 pm 
Non connesso

mi piacerebbe un fumetto sulla guerra licantropi e vampiri tipo underworld; testi agili e ironici come in JD, disegni curatissimi come in julia, una discreta ragazza come protagonista, per far contenti i maschi, e un gran bel topolone alla brad pitt x far contenta me...[:p]

mai trattenere le puzzette.. queste salgono, salgono, salgono lungo la spina dorsale,arrivano al cervello, ed è da li che nascono le idee di m....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 07, 2005 9:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by panino</i>

Naaaaaaa....come roba di seconda classe?! A me piace molto.. anche se conosco un sacco di altre persone a cui non piace. Comunque come ogni fumetto ha i suoi difetti...che in Dago non mancano. Ci sono i numeri belli (tipo festa bianca) e numeri brutti (tipo il crociato). Ma a me piace.

Dipende se parli del primo o dell'ultimo Dago.
L'ultimo è davvero "scandaloso". Io conosco soltanto quello.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 07, 2005 10:29 pm 
Non connesso

Purtroppo io non compro fumetti in edicola.[:D] Li prendo solo dal mio fumettaio, che mi ha consigliato di leggerne uno, e io ho detto "why not?", ma non so come sia l'ultimo Dago. I numeri più vecchi (quelli che ho son datati 1999) sono molto carini però. Ne ho anche uno del 2004, meno carino ma molto bello.
ciauz
pano

'cause no bodys ever knew
no bodys
'cause no bodys felt like you
no bodys
love is suicide
----Smashing Pumpkins---Bodies

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 08, 2005 1:42 am 
Non connesso

La serie "Dago Ristampa" è un vero e proprio capolavoro del fumetto (ristampa le storie che appaiono ancora oggi regolarmente su Lanciostory). La consiglio ad occhi chiusi, anche per i disegni (Salinas e Gomez!).

La serie normale invece, ossia "Dago" non regge minimamente il confronto, c'è poco da fare...

Scusate la parentesi.

A

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]