Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 18, 2005 6:14 pm 
Non connesso

Se si parla di Dream Theater, anche se O/T, non opsso che aggregarmi nell'osannare la più grande band in attività (anche se preferisco le cose fatte fino a Scenes from a memory).

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 9:47 am 
Non connesso

Ma che razza di sito è quello?

ahahahahahahaha [:D]

Hanno detto che anche sulla copertina delle Las Ketchup c'era un messaggio stanico subliminale...

Questi si fanno di brutto ragazzi miei...

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 9:49 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />genesis per gli slayer concordo piacciono anche a me ma i cannibal non li sopporto!!!
troppo "grezzi" per le orecchie di una fanciulla!!!!!
i dimmu borgir li ascolti?????bah quelli si che ti incitano a sacrificare una capra e non solo al caro e buon vecchio satana!!!ahahahahahah!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusate gli OT

Ma i cannibal e roba brutal nn ne ascolto + da anni ormai.

I dimmu nn mi piacciono tanto, preferisco i cradle of filth [;)]
I migliori per me rimangono i DT e nel mio cuore,qualunque avvenimento possa stravolgere la mia vita, sarò sempre innamorato perso dei primi 5 album dei metallica.
Cmq parliamone nel forum della musica a qusto punto, io nn intervenuvo mai perkè pensavo ke fossi l'unco a conoscere gruppi del genere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 9:50 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raziel</i>
<br />Ma che razza di sito è quello?

ahahahahahahaha [:D]

Hanno detto che anche sulla copertina delle Las Ketchup c'era un messaggio stanico subliminale...

Questi si fanno di brutto ragazzi miei...

Vatti a leggere il loro forum [V][V][xx(][xx(][xx(]

Bigotteria allo stato puro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 9:53 am 
Non connesso

Ah per quanto riguarda la teoria della cospirazione... Ovvero quelli che dicono che l'uomo non è mai stato sulla luna... ci sono varie versioni più o meno condivisibili.

Io ho creato un cd-multimediale che ho presentato all'esame di maturità dove affrontavo l'argomento e dopo essermi informato bene bene sono arrivato alla conclusione che l'uomo è stato sulla luna, ma dopo il ritorno a casa si è pensato bene di modificare le foto fatte sul suolo lunare per renderle più interessanti altrimenti per la Guerra Fredda la conquista della Luna sarebbe stata inutile...

insomma hanno aggiunto qualche particolare qui, qualche particolare lì... Ma hanno commesso alcuni errori (alcuni sono orrori)... Ad esempio... Nelle macchine fotografiche date in dotazione agli atronauti, c'era un sistema di centramento dell'immagine particolare. quando una foto veniva scattata comparivano (dopo lo sviluppo della foto) sui 4 angoli della fotografia 4 crocette nere che coprivano qualsiasi cosa fosse stata immortalata. In una foto si vede chiaramente che c'è una ricetrasmittente bianca che copre quasi per intero la croce nera di uno degli angoli (quello in basos a destra precisamente) il che significa che la ricetrasmittente è stata aggiunta a posteriori! Un errore colossale ed evitabile!

Però che l'uomo sia davvero stato sulla luna non ci piove... [:D]

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 11:45 am 
Non connesso

no sulla luna non piove [:D]

-------------------------
verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2005 6:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by genesis</i>
<br />
preferisco i cradle of filth [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">I Cradle li ho visti all'Heineken Jammin Festival qualche anno fa...[:0]

Arcano è tutto, fuor che il nostro dolor.

Ci sono molti più enigmi nell'ombra di un uomo che cammina sotto il sole che in tutte le religioni passate, presenti e future

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2005 6:43 pm 
Non connesso

wow allora c'eri anche tu li....pensa un po che ero li anche io!!!!!
a vedere sia i cradle che gli iron maiden!!!!che bella giornata!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2005 8:07 pm 
Non connesso

io li ho visti al gods di 4 anni fa [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2005 8:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />wow allora c'eri anche tu li....pensa un po che ero li anche io!!!!!
a vedere sia i cradle che gli iron maiden!!!!che bella giornata!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sì c'ero anch'io [:)]...a ripensarci non so bene cosa ci facessi lì[:D]
Accompagnavo dei miei amici che erano lì soprattutto per gli Iron...i Cradle non li avevo mai visti ne sentiti, c'erano dei miei amici partiti per loro però a me hanno fatto un poco impressione[:0][:D][;)]...
Black, death metal ecc...non sono i miei tipi di musica [:D]
A dire la verità neppure il metal in generale è esattamente il mio genere (so di colpire la tua sensibilità [:D][;)]), anche se ne apprezzo varie cose.
Ho un bel ricordo dei Lacuna Coil

MEGA OT

Arcano è tutto, fuor che il nostro dolor.

Ci sono molti più enigmi nell'ombra di un uomo che cammina sotto il sole che in tutte le religioni passate, presenti e future

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 21, 2005 9:24 pm 
Non connesso

Gente, comunque ho dato uno sguardo in toto al sito e dati i messaggi subliminali che cita ( rasentano il ridicolo, tipo quelle della scritta "sex" ) non mi stupisco ci veda anche DYD qualcosa di "satanico". Bah... Che gente...

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stgare dalla parte del mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 7:49 am 
Non connesso

Anche senza guardarlo comunque penso che sia gente che non capisce un cavolo...cmq di sicuro non mi disturberei mai a rimetterli sulla dritta via...di gente come quella non voglio sentir parlare meglio pensare agli affari nostri e lasciarli stare..chi conosce Dylan sa che non è niente di tutto quello scritto li anzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 12:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Max</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br />Io sono entrato nel sito ma quel testo non lo trovo... C'è un articolo sui messaggi subliminali...

Gas, Al primo link nell'elenco a sinistra.

Io trovo che sia naturale che nel momento in cui si diffondono siti che dicono stronzate ci sia materiale un po' per tutti i gusti.
Il bello è che credono tutti di essere in possesso della verità ultima, chiamano al dialogo, salvo poi dare dei fascisti/comunisti/miscredenti/indemoniati/etc a chi non la pensa come loro ed adducendo millanterie belle e buone come "prove e/o motivazioni inconfutabili"

Se fate un giro sul web troverete siti che dicono che:

1 - dio è il loro, chiunque siano e se non sei d'accordo meriti di morire, andare all'inferno o altro
2 - gli u.s.a. sono il diavolo incarnato e se non sei d'acc potresti essere ignorante/malinformato/soggiogato/fascista/guerrafondaio/fesso/et similia
3 - l'uomo non è mai stato sulla luna (quindi l'urss si è bevuta la + grossa panzana della storia, oppure sapevano e hanno taciuto, non sbugiardando gli u.s.a. )
4 - la psichiatria e la psicologia sono una colossale truffa (quindi i malati mentali non esistono ma loro non lo sanno)
5 - le medicine fanno male (quindi è meglio curarsi con l'acuqa fresca)
6 - aggiungete a piacere
7 - "DILAN" DOG porta al diavolo (anche se non ne hanno letto una pagina ...per non farsi possedere)

tutto ciò per dire che questo tipo di pensiero è figlio dell'uomo. Io continuerò ad ignorare gli idioti perchè per quanto mi riguarda certe cose non meritano risposta. Ci provo una volta poi in base alla risposta valuto quanto valga la pensa di continuare.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

All Art Is Quite Useless

Beh, sul punto tre anche io ho qualche dubbio, veramente... A parte quelle che avete già detto (come il fatto della bandiera), sembra che S. Kubrick abbia collaborato con il governo USA nella realizzazione del filmato, non so se qualcuno ha visto la trasmissione enigma che ne parlava tempo fa. Infatti lo sbarco è stato girato l'anno successivo all'uscita di "2001 - odissea nello spazio" e sembra che per "Barry Lyndon" Kubrick abbia usufruito di una lente (guardacaso) prestatagli dalla nasa. Sembra che anche L'apollo 13 e altre missioni siano una messa in scena. Inoltre mi sembra di ricordare che sul filmato non si vedono stelle in alcuni punti, mentre se ne dovrebbero vedere molte; poi c'è chi dice di aver notato un microfono che spuntava dalla parte alta dello schermo.

Inoltre tra le foto che l'urss ha scattato sull'area 51 durante la guerra fredda si vede una cavità rocciosa identica a un cratere che si vede sul filmato della luna e la struttura degli hangar presenti sempre nell'area 51 ricorda molto quella dei set di Hollywood (vabbè anche se questa pare anche a me una str...)

E poi c'è una cosa che non ho mai capito perchè non ho il video dello sbarco ed è da tanto che non lo vedo:
Si vede Neil Armstrong che scende dall'astronave, ma se è stato il primo uomo sulla luna chi gliel'ha fatta la ripresa dall'esterno mentre scendeva?

Se qualcuno ha il filmato sul computer me lo può mandare?

p.S.: forte il punto sette[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 12:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by manacerace</i>
<br />da sempre certe persone giudicano e accusano senza conoscere, ma non c'è un indirizzo e mail in cui si possano inviare proteste?magari si potrebbe segnalare la cosa alla bonnelli editore...

123e4 ha gli artigli come un gatto 3e 4e 5e 6 fossi in te io scapperei 6e 7e 8e 9 vorrei tanto essere altrove...

Non penso che alla Bonelli gliene importi qualcosa dell'opinione di un sitino sconosiuto (e mi sembra anche giusto, lasciateli ca**eggiare da soli, prima o poi si stancheranno, non dategli importanza)[:o)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 12:22 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by genesis</i>
<br />Anke stairway to heaven degli zeppelin viene tacciata di satanismo perkè sentendola al contrario dice "my sweet lord" (o god...nn ricordo) dicendo ke poikè è detta al contrario allora è riferito a satana (ma allora i queen inneggiavano a Dio allora!!??!!??!!??)

Madai! una delle mie canzoni preferite se ascoltata al contrario dice questo, sai dirmi in quale punto???

<br />PS: su sta cosa mi toccano un po' sul personale perkè la mia adolescenza metallara e metallica (soprattutto) si è imbattuta spesso in deficienti ke dicevano "ah ma tu senti la musica satanica?".......un giramento di pelotas quasi quotidiano

Si dà fastidio anche a me, già ho sopportato a lungo i commenti su maiden e metallica, ma sono arrivati a dirmi che pure i blind guardian sono satanici!

<font color="blue">cmq</font id="blue"> yag <font color="blue">secondo</font id="blue"> è <font color="blue">me</font id="blue"> oznatsoc <font color="blue">sono</font id="blue"> oiziruam <font color="blue">tutte</font id="blue"> <font color="blue">str...</font id="blue">

<font color="red">oi onos li out oiD</font id="red">[:o)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]