<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Max</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br />Io sono entrato nel sito ma quel testo non lo trovo... C'è un articolo sui messaggi subliminali...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Gas, Al primo link nell'elenco a sinistra.
Io trovo che sia naturale che nel momento in cui si diffondono siti che dicono stronzate ci sia materiale un po' per tutti i gusti.
Il bello è che credono tutti di essere in possesso della verità ultima, chiamano al dialogo, salvo poi dare dei fascisti/comunisti/miscredenti/indemoniati/etc a chi non la pensa come loro ed adducendo millanterie belle e buone come "prove e/o motivazioni inconfutabili"
Se fate un giro sul web troverete siti che dicono che:
1 - dio è il loro, chiunque siano e se non sei d'accordo meriti di morire, andare all'inferno o altro
2 - gli u.s.a. sono il diavolo incarnato e se non sei d'acc potresti essere ignorante/malinformato/soggiogato/fascista/guerrafondaio/fesso/et similia
3 - l'uomo non è mai stato sulla luna (quindi l'urss si è bevuta la + grossa panzana della storia, oppure sapevano e hanno taciuto, non sbugiardando gli u.s.a. )
4 - la psichiatria e la psicologia sono una colossale truffa (quindi i malati mentali non esistono ma loro non lo sanno)
5 - le medicine fanno male (quindi è meglio curarsi con l'acuqa fresca)
6 - aggiungete a piacere
7 - "DILAN" DOG porta al diavolo (anche se non ne hanno letto una pagina ...per non farsi possedere)
tutto ciò per dire che questo tipo di pensiero è figlio dell'uomo. Io continuerò ad ignorare gli idioti perchè per quanto mi riguarda certe cose non meritano risposta. Ci provo una volta poi in base alla risposta valuto quanto valga la pensa di continuare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
All Art Is Quite Useless
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, sul punto tre anche io ho qualche dubbio, veramente... A parte quelle che avete già detto (come il fatto della bandiera), sembra che S. Kubrick abbia collaborato con il governo USA nella realizzazione del filmato, non so se qualcuno ha visto la trasmissione enigma che ne parlava tempo fa. Infatti lo sbarco è stato girato l'anno successivo all'uscita di "2001 - odissea nello spazio" e sembra che per "Barry Lyndon" Kubrick abbia usufruito di una lente (guardacaso) prestatagli dalla nasa. Sembra che anche L'apollo 13 e altre missioni siano una messa in scena. Inoltre mi sembra di ricordare che sul filmato non si vedono stelle in alcuni punti, mentre se ne dovrebbero vedere molte; poi c'è chi dice di aver notato un microfono che spuntava dalla parte alta dello schermo.
Inoltre tra le foto che l'urss ha scattato sull'area 51 durante la guerra fredda si vede una cavità rocciosa identica a un cratere che si vede sul filmato della luna e la struttura degli hangar presenti sempre nell'area 51 ricorda molto quella dei set di Hollywood (vabbè anche se questa pare anche a me una str...)
E poi c'è una cosa che non ho mai capito perchè non ho il video dello sbarco ed è da tanto che non lo vedo:
Si vede Neil Armstrong che scende dall'astronave, ma se è stato il primo uomo sulla luna chi gliel'ha fatta la ripresa dall'esterno mentre scendeva?
Se qualcuno ha il filmato sul computer me lo può mandare?
p.S.: forte il punto sette[:D]