Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 5:55 pm 
Non connesso

-----
Per sapere tutto ciò che può fare la lobby ebraica, ovvero come e perché ci COMANDA, vi invitiamo a leggere questo nostro piccolo scritto.
-----
Dunque, per quel che concerne l'effetto "testimonial", del quale abbiamo parlato in precedenza, il regime sceglie gli idoli delle masse giovanili, non solo fra i drogati; bensì anche fra i depravati di ogni sorta e tipo.
------

Xenofobi e nazisti...

Non sarei mai riuscito a riassumere così tante stronzate in poche righe, secondo questi perfino "fatti mandare dalla mamma" di morandi contiene messaggi subliminali ed è propagandistica

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 6:22 pm 
Non connesso

Volevo postare un msg nel forum ma non ci sono riuscito [:(]
non pensate male...non volevo insultare nessuno.[:D]

-------------------------
verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 7:01 pm 
Non connesso

da sempre certe persone giudicano e accusano senza conoscere, ma non c'è un indirizzo e mail in cui si possano inviare proteste?magari si potrebbe segnalare la cosa alla bonnelli editore...

123e4 ha gli artigli come un gatto 3e 4e 5e 6 fossi in te io scapperei 6e 7e 8e 9 vorrei tanto essere altrove...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 7:45 pm 
Non connesso

Ma veramente la gente ancora crede a queste cose? Siamo all'oscurantismo puro... Non siamo mica una massa di deficienti reclutati tout court da un disegno preordinato da Satana... (che tra l'altro credo sia indignato anche lui)

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 8:27 pm 
Non connesso

Si l'indirizzo c'è. Propongo di scrivere una unica e-mail di protesta a nome di tutto il forum. Chi si vuole prendere il compito di scriverla?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 10:17 pm 
Non connesso

Meglio non ingaggiare "battaglie", potrebbe essere peggio.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 10:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />Meglio non ingaggiare "battaglie", potrebbe essere peggio.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi sembra molto sensato. Un fanatico che vede qualcuno interessato ai suoi vaneggi trova una nuova fonte di piacere.. [8]

All Art Is Quite Useless

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 10:51 pm 
Non connesso

Appunto.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 12:10 am 
Non connesso

Ok. Però sempre di ritornare ai tempi di "caccia alle streghe"[:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 12:39 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />scherzavo dai... e comunque lo dicevo non a caso perchè aveva fatto una requisitoria contro harry potter perchè allontanava da Dio. premetto che io odio harry potter, ma certe cose si dicevano al medioevo e ai tempi dell'inquisizione...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ho letto anke io questa notizia, e francamente, nemmeno ai tempi dell'inquisizione un altro po' si arrivava a dire ste str... opinioni contrastanti dalle mie.

Se harry potter travia, poi nn ci sorprendiamo se c'è gentucola ke ritiene i fumetti e la musica metal espressioni dei seguaci di satana[V][:(!][V][:(!][xx(][xx(][xx(][V][V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 12:50 am 
Non connesso

io non so tra poco retocederemo altro che sviluppo..sviluppo un corno....qui tra poco mettono al rogo noi come eretici e pure i fumetti,i cd,i libbri di tutto....
ahhh come mi incavolo
solo che trovo più sensato tacere e ignorare queste notizie..perchè non meritano nemmeno di essere lette e di perderci tempo sopra...
poi sicuramente si inzierà una battaglia dove ci manca solo che ci fanno passare dalla parte del torto!!!!
quindi l'indifferenza è quello che di meglio si può fare!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 12:56 am 
Non connesso

cmq su sta storia dei msg subliminali vorrei dire una cosa:

Secondo me ci sono (in canzoni come one vision dei queen si sente kiaramente una voce al contrario ad esempio), ma secondo me sono semplici skerzi degli artisti (a meno ke nn stiamo parlando di bande di black metal), o provocazioni + o - stupide (e cmq innocue).

Una canzon come One vision (appunto) ke inneggia alla pace dei popoli, come può essere considerata satanica (pare ke la voce al contrario all'inizio dica "my sweet satan") ????
E' un controsenso, perkè metterlo solo in quella unica canzone???

Anke stairway to heaven degli zeppelin viene tacciata di satanismo perkè sentendola al contrario dice "my sweet lord" (o god...nn ricordo) dicendo ke poikè è detta al contrario allora è riferito a satana (ma allora i queen inneggiavano a Dio allora!!??!!??!!??)

Sono patetici poi quando citano il caso dei Deicide in cui in una canzone dicono "Satana genera lo spirito maligno!!!" (satan spawn, the caco demon), perkè la cosa è vera per carità, ma nn mi sembra ke abbiano mai detto di essere cristiani (anzi, il cantante bassista si è pure markiato a fuoco una croce rovesciata sulla fronte, + kiaro di così), ora dire ke mandano msg subliminali, equivale a sparare sulla croce rossa IMHO

PS: su sta cosa mi toccano un po' sul personale perkè la mia adolescenza metallara e metallica (soprattutto) si è imbattuta spesso in deficienti ke dicevano "ah ma tu senti la musica satanica?".......un giramento di pelotas quasi quotidiano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 1:10 am 
Non connesso

anche io ho sentito della cansone dei queen one vision e
di stairway to heaven cioè sono innocui..e non hanno nemmeno senzo....mi sembra logico una canzone che si chiama "strada vero il paradiso"mi adora satana!!!!
ma gurda un po?!
e poi da mettallara incallita e ascoltando anche black metal posso dirvi che ,non fumo ,ne mi drogo,ne sacrifico la gente o gli animali a satana,anzi sono atea...quindi
isomma non faccio nulla di tutto quello che dicono dovresti fare ascoltando certa musica
e anche io mi sono riscontrata in certi deficenti molti dei quali professori
che mi consideravano il diavolo reincarnato...mi dicevano..."ma tu pratichi i riti satanici?"
"tu credi nella magia nera?"..."vedrai poi il male ti prende eccc"cose assurde mi dicevano...
ma non gli ho mai dato tanta importanza....
quindi li considero patetici e insensati tutti sti commenti assurdi
bah ma che gli vuoi fare sembra abbiano il cervello ridotto ad un solo neurone che neanche funziona bene....
comunque...ingnoranza...e indifferenza!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 1:13 am 
Non connesso

azz un'altra metallara satanica [;)]

dream theater rulezzzzzzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 1:35 am 
Non connesso

wow li ascolti????i dream????li adoro.....ahh mi fanno impazzireeeeeee!!!!!!!
vedo che in fatto di musica siamo molto vivini!!!!!bene bene!!!
sai che ti dico??sdrammatiziamo!!!!siiiii siamo tutti un branco di satanoniiiiiii!!!!
che non ci vedete????!!!!!!!ahahahahahahh!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]