cmq su sta storia dei msg subliminali vorrei dire una cosa:
Secondo me ci sono (in canzoni come one vision dei queen si sente kiaramente una voce al contrario ad esempio), ma secondo me sono semplici skerzi degli artisti (a meno ke nn stiamo parlando di bande di black metal), o provocazioni + o - stupide (e cmq innocue).
Una canzon come One vision (appunto) ke inneggia alla pace dei popoli, come può essere considerata satanica (pare ke la voce al contrario all'inizio dica "my sweet satan") ????
E' un controsenso, perkè metterlo solo in quella unica canzone???
Anke stairway to heaven degli zeppelin viene tacciata di satanismo perkè sentendola al contrario dice "my sweet lord" (o god...nn ricordo) dicendo ke poikè è detta al contrario allora è riferito a satana (ma allora i queen inneggiavano a Dio allora!!??!!??!!??)
Sono patetici poi quando citano il caso dei Deicide in cui in una canzone dicono "Satana genera lo spirito maligno!!!" (satan spawn, the caco demon), perkè la cosa è vera per carità, ma nn mi sembra ke abbiano mai detto di essere cristiani (anzi, il cantante bassista si è pure markiato a fuoco una croce rovesciata sulla fronte, + kiaro di così), ora dire ke mandano msg subliminali, equivale a sparare sulla croce rossa IMHO
PS: su sta cosa mi toccano un po' sul personale perkè la mia adolescenza metallara e metallica (soprattutto) si è imbattuta spesso in deficienti ke dicevano "ah ma tu senti la musica satanica?".......un giramento di pelotas quasi quotidiano
|