<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">caro gas il problema è che se su una serie di numeri illimitata quattro o cinque sono sotto la media non c'è problema ma se si diciotto già i primi tre sono da "noiosetti", imo, c'è qualcosa che non va.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A me, ad esempio, non hanno annoiato affatto. Il n? 3 è finora l'albo che ha visto la maggiore "scissione" tra soddisfatti e non: per me è il migliore dei 3, per altri è stato quello che li ha convinti ad abbandonare!
Qualsiasi espressione artistica capace di generare opinioni talmente contrapposte non è affatto un fallimento secondo me.
Non è un fumetto che sta piacendo solo a chi non ne ha mai letti prima e quindi non ha termini di paragone ma, sebbene non sarà mai "l'albo di punta" della Bonelli, coglie l'interesse di chi ha una certa erudizione fumettara... così come in altri "veterani" di fumetti ha fatto storcere il naso quasi fin dall'inizio.
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]