Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 2:31 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 10:24 pm 
Non connesso

ma perchè abbiamo forumisti famosi tra noi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 9:32 pm 
Non connesso

secondo me è Triss...
si sa i filosofi la sanno sempre lunga...

spleen

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 10, 2005 11:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />ma perchè abbiamo forumisti famosi tra noi?

certo, io cosa sono secondo te?

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 10, 2005 12:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Una cosa la vorrei dire. Ma vorrei anche tenermi il mio lavoro. Diciamo che di questa storia mi prendo assolutamente il 93% delle responsabilità. E' stata una follia e l'ho fatta, l'ho voluta, fortissimamente voluta, con Luigi che mi telefonava minacciandomi di morte, non sapendo quello che facevo e facendolo lo stesso. Spaccherà? Piacerà? Vi darà la nausea? Non lo so. C'è una sola persona nel forum che possiede la chiave di lettura per interpretare questo post. Ma tutto quello che dovevo dire è proprio qui, tra quste righe.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Secondo me il misterioso forumista è spleen,non è medico patologo forse?Magari c'entra qualcosa con il discorso della nausea [:D][:D]
e poi spleen è di TORINO come me e PICCATTO...[:D][:D][:D]magari lo conosce....[;)][;)]

se dalla carne mia già corrosa
dove il mio cuore ha battuto il tempo
dovesse nascere un giorno una rosa
la do alla donna che mi offrì il suo pianto
per ogni palpito del suo cuore
le rendo un petalo rosso d'amore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 10, 2005 2:22 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JohnnyDark</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />ma perchè abbiamo forumisti famosi tra noi?

certo, io cosa sono secondo te?

"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ehm, non so che sei....te come la vedi? (la risposta è dentro di te....epperò è sbagliata!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 10, 2005 10:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Asp, asp, asp, chiariamo!
Io non volevo creare delle aspettative sull'albo, ok? E' poco canonico, Juan Galvez mi crocefiggerà
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Mi fai venir voglia di leggerlo [;)][;)]

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 10:55 am 
Non connesso

...estrapolato dalla pag 24.. ...Perchè voi leggete quello che io scrivo, e se da autrice divento "amicona" poi molti (non tu, ARM, non tu...) non avranno il coraggio di stroncarlo o ammorbidiranno i toni, ed è esattamente ciò che NON VOGLIO. Questo è uno dei pochissimi luoghi dove posso avere un confronto auore/lettore, e va bene che sia così.

L'unico albo che mi sento di stroncare è "Il Cane Infernale", nel senso che mi è piaciuto poco. Dyd è legato ad un periodo particolare della mia vita, quando ero talmente nella fogna che neanche col periscopio riuscivo a vedere la luce, e ogni volta che lo leggo mi ricordo due cose:

1- Può sempre andare peggio
2- Probabilmente domani andrà meglio

Apprezzo qualsiasi cosa riguardi quel mondo che mi ha fatto vedere la mia vita sotto altre prospettive, quindi non credo riuscirò ad essere utile, a chiunque si aspetti da me una stroncatura.

Anche riguardo il fatto che dyd non sia più lo stesso, mi dico sempre che anche io non sono più lo stesso e che comunque non per forza le cose cambiano in meglio o in peggio, a volte prendono altre strade ugualmente valide.

Fine del comunicato (o vaneggio se preferite)
Scusate se vi ho tediato. [:)]

All Art Is Quite Useless

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 12:26 pm 
Non connesso

Tnk Paola della risposta! [;)]

...ragazzi, con l'augurio che questo thread non diventi un quiz a premi per scoprire chi è l'oscuro forumista...[|)][:o)]

è magia, è magia, è magia...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 3:13 pm 
Non connesso

<br />Una cosa la vorrei dire. Ma vorrei anche tenermi il mio lavoro. Diciamo che di questa storia mi prendo assolutamente il 93% delle responsabilità. E' stata una follia e l'ho fatta, l'ho voluta, fortissimamente voluta, con Luigi che mi telefonava minacciandomi di morte, non sapendo quello che facevo e facendolo lo stesso. Spaccherà? Piacerà? Vi darà la nausea? Non lo so. C'è una sola persona nel forum che possiede la chiave di lettura per interpretare questo post. Ma tutto quello che dovevo dire è proprio qui, tra quste righe.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">paola, secondo me, la percentuale che hai dato non è proprio esatta. perchè 93/94=0,989 approssimabile senza ombra di dubbio a 0,99. quindi, dovresti prenderti il 99% di responsabilità.
considerando però che non tutte le parti hanno lo stesso peso (ma non mi addentro nel discorso di una media pesata vera e propria, perchè sarebbe alquanto opinabile e tortuoso), io direi che le tue responsabilità debbano decrescere fino ad attestarsi attorno a un range del 96-97%.
chiaramente ho voluto trascurare in questa analisi variabili (pur esse fondamentali alla fine del giudizio finale, ma mi sembra tu ti riferissi solo alla storia) quali titolo, introduzione, copertina, disegni, lettering.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2005 8:17 pm 
Non connesso

<br /> E comunque qui lo dico e qui lo dico: i detrattori di Luigi ne parlino male finchè vogliono, ma in questo albo si conferma un GRANDE DISEGNATORE!

Boh, a me è sempre piaicuto molto Piccatto.

Almeno fino ad una storia sull'inaugurazione di un grattacielo che cominciava a manifestare disfunzioni... poi ho trovato qua e là qualche episodio un po' più tirato via, ma il suo tratto mi è sempre piaciuto "istintivamente", sui primi albetti di GROUCHO era spettacolare, e per me è sempre stato un po' il contraltare diciamo più "cartoonistico" di Casertano, parlo sempre di tempo fa...

Poi si sa che i gusti sono gusti, ma mi pare che lo staff di disegnatori non abbia mai avuto grossi problemi, una volta dirottato qualcuno sui MAXI... [}:)]

bye

mdb

http://fumettidicarta.interfree.it/Editoriali/index_Editoriali.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 27, 2005 2:32 pm 
Non connesso

Con il post di prima Paola mi ha messo su (stavo per dire "mi ha fatto venire...",ma ho editato per evitare possibili interpretazioni maliziose :P)una voglia matta di leggere l'albo di agosto.
Ma comunque,se non ricordo male,oltre all'albo in arrivo,in questo periodo ci aspettano pure il gigante e lo speciale firmati da Paola. Prevedo un bell'autunno. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 27, 2005 11:11 pm 
Non connesso

No, barone, frena! Che gigante? Lo speciale ok, ma quest'anno il gigante non è mio. L'anno prossimo sì (se al povero Luigi questa indegna sceneggiatrice consegnerà per tempo le debite tavole). Quanto alle aspettative x l'albo di agosto non ne abbiate troppe. Credetemi: i più diranno che Dylan Dog ha toccato il fondo, i meno che ho scopiazzato Sclavi. E invece è -quasi- tutta farina del mio sacco. Nel bene e -soprattutto- nel male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 1:09 am 
Non connesso

vuoi dire che non piacerà a nessuno, quindi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 1:39 am 
Non connesso

beh...non penso che un'autore scriva qualcosa sapendo che non piacerà a nessuno, non credi Sky...penso che Alias intenda dire che sarà un numero al di fuori della norma, con un personaggio un po' stravolto.

verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 8:43 am 
Non connesso

(Sottotitolo: sai che novità).
Mettiamola così: salvo che per una percentuale ben analizzata dal tedioso Skymulder, ho lasciato per una volta che l'albo si scrivesse da solo. E salvo per quella percentuale (sempre calcolata dal tedioso Skymulder) l'albo potrebbe essere paragonato a un embolo sparato dal mio cervello. Certo, c'è chi va pazzo per gli emboli, ma ai più destano qualche perplessità (sono la maga dell'eufemismo).

E no, non ho cominciato a far uso di droghe.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]