<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Una cosa la vorrei dire. Ma vorrei anche tenermi il mio lavoro. Diciamo che di questa storia mi prendo assolutamente il 93% delle responsabilità. E' stata una follia e l'ho fatta, l'ho voluta, fortissimamente voluta, con Luigi che mi telefonava minacciandomi di morte, non sapendo quello che facevo e facendolo lo stesso. Spaccherà? Piacerà? Vi darà la nausea? Non lo so. C'è una sola persona nel forum che possiede la chiave di lettura per interpretare questo post. Ma tutto quello che dovevo dire è proprio qui, tra quste righe.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">paola, secondo me, la percentuale che hai dato non è proprio esatta. perchè 93/94=0,989 approssimabile senza ombra di dubbio a 0,99. quindi, dovresti prenderti il 99% di responsabilità.
considerando però che non tutte le parti hanno lo stesso peso (ma non mi addentro nel discorso di una media pesata vera e propria, perchè sarebbe alquanto opinabile e tortuoso), io direi che le tue responsabilità debbano decrescere fino ad attestarsi attorno a un range del 96-97%.
chiaramente ho voluto trascurare in questa analisi variabili (pur esse fondamentali alla fine del giudizio finale, ma mi sembra tu ti riferissi solo alla storia) quali titolo, introduzione, copertina, disegni, lettering.