Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 2:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 04, 2005 11:55 am 
Non connesso

gioia e tripudio!

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 04, 2005 2:54 pm 
Non connesso

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 06, 2005 12:23 pm 
Non connesso

l'avevo immaginato leggendo la trama sul giornale bonelli! [;)]

cosa ci puoi dire su questo numero che sta per uscire ('nsomma, due mesi).... proprio niente niente? anke se nn si riferisce alla trama... dicci un pò quello che vuoi [:D]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 06, 2005 1:28 pm 
Non connesso

Una cosa la vorrei dire. Ma vorrei anche tenermi il mio lavoro. Diciamo che di questa storia mi prendo assolutamente il 93% delle responsabilità. E' stata una follia e l'ho fatta, l'ho voluta, fortissimamente voluta, con Luigi che mi telefonava minacciandomi di morte, non sapendo quello che facevo e facendolo lo stesso. Spaccherà? Piacerà? Vi darà la nausea? Non lo so. C'è una sola persona nel forum che possiede la chiave di lettura per interpretare questo post. Ma tutto quello che dovevo dire è proprio qui, tra quste righe.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 06, 2005 2:26 pm 
Non connesso

[:O] sembra una lettera minatoria! [:O] [:D]

che dire l'ansia sale! [;)]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 06, 2005 3:07 pm 
Non connesso

lo so lo so!!!
vedremo per la prima volta....

<b> DYLAN DOG COMPLETAMENTE NUDO!!!!</b> [:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
C'è una sola persona nel forum che possiede la chiave di lettura per interpretare questo post. Ma tutto quello che dovevo dire è proprio qui, tra quste righe.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Qui si riferisce a Mirco e alla sue doti nascoste... [:P]

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 06, 2005 8:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />l'avevo immaginato leggendo la trama sul giornale bonelli! [;)]

cosa ci puoi dire su questo numero che sta per uscire ('nsomma, due mesi).... proprio niente niente? anke se nn si riferisce alla trama... dicci un pò quello che vuoi [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">si, ci parli di un argomento a piacere, candidata barbato......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 06, 2005 10:24 pm 
Non connesso

Eh no, io non c'entro niente giuro!
A meno che sull'albo non ci sia scritto "quel bastardo di webmaster di cravenroad7.it che doveva scrivere le faq e non l'ha mai fatto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 07, 2005 2:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Una cosa la vorrei dire. Ma vorrei anche tenermi il mio lavoro. Diciamo che di questa storia mi prendo assolutamente il 93% delle responsabilità. E' stata una follia e l'ho fatta, l'ho voluta, fortissimamente voluta, con Luigi che mi telefonava minacciandomi di morte, non sapendo quello che facevo e facendolo lo stesso. Spaccherà? Piacerà? Vi darà la nausea? Non lo so. C'è una sola persona nel forum che possiede la chiave di lettura per interpretare questo post. Ma tutto quello che dovevo dire è proprio qui, tra quste righe.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io al 228 non ci arrivo....la curiosità suscitata dalle enigmatiche anticipazioni di Paola mi distriuggerà prima del tempo, in ogni caso sarò in buona compagnia, vero Raziel? [;)]

è magia, è magia, è magia...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 07, 2005 2:15 pm 
Non connesso

io non so che aspettarmi davvero ma adesso l attesa sale[:p][:p]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 3:59 pm 
Non connesso

a prop, chi è il fantomatico user che può interpretare le parole di paola? [?] [:D].. secondo me è juan galvez, che nel tempo libero è meglio conosciuto come Zarathustra! [:D][:O]

_____
.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 5:27 pm 
Non connesso

Ecco.

Dopo queste anticipazioni, NON VEDO L'ORA CHE QUESTA STORIA ESCA!!!

Era da tempo che non mi accadeva, buon segno.

[:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 6:47 pm 
Non connesso

Paola, una domanda forse stupida....
Considerando che qualche tempo fa lessi, che le storie avevano un "incubazione" di un paio d'anni, anche per la tua del 228 bisogna considerare questo arco temporale oppure è più recente come nascita?

<b>@ Dr. Hicks</b> Doc, tu poni le domande con lo stesso ottimismo di Tonino Guerra![:D]

è magia, è magia, è magia...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 8:24 pm 
Non connesso

Asp, asp, asp, chiariamo!
Io non volevo creare delle aspettative sull'albo, ok? E' poco canonico, Juan Galvez mi crocefiggerà e probabilmente molti lo troveranno fuori linea, fuori serie o fuori e basta. La cosa che dicevo (che era polemica) non la ripeto, e il famoso forumista sa che può parlare oppure tacere per sempre.

Comunque, Diane, in effetti sì, gli albi coprono circa due anni dalla creazione del soggetto all'uscita in edicola. Forse questo un po' meno, perchè sia io che Luigi siamo stati particolarmente veloci. E comunque qui lo dico e qui lo dico: i detrattori di Luigi ne parlino male finchè vogliono, ma in questo albo si conferma un GRANDE DISEGNATORE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 8:54 pm 
Non connesso

@Diane: guarda che tonino guerra è una mia trasposizione formato "old" [;)][:D]

su piccatto: beh, in effetti è il disegnatore con cui hai lavorato di più.. e come tu stessa ci hai detto in precedenza avete un particolare feeling (o me la sono inventata sta cosa? [?])

_____
.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]