<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by spleen</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Trax</i>
<br />Una recensione comporta un'opinione: hai mai preso Ciak e letto i commenti? Ecco, è la stessa cosa!
Non so bene che idea abbia tu di rencesione, e dovresti davvero provare a scriverne una, per capire come funziona! La soggettività è insita in ogni parola, altrimenti avremmo un freddo catalogo e non una recensione... tutto qui!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Martina!
A quanto pare sono l'unico che apprezza in pieno la tua recensione.In effetti dici esattamente quello che pensavo io,però la capacità di scrivere bene una recensione così azzeccata e pungente non è da tutti,soprattutto pensando che sei una ragazza e che quindi avresti potuto essere un po' più "addolcita"...invece niente zuccherino solo tante mazzate!Beh complimenti...
Non capisco tanto scandalo.Invece ricordo benissimo chi chiedeva la fucilazione di Faraci dopo "La decima vittima".
"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">oh! ma tu guarda chi si rivede!
anche se....non fa polemica, fa solo qualche velata minaccia e.....mi trova quasi d'accordo su tutti i fronti!
ah, quest'incipit di vecchiaia unita alla lontananza dal forum si fa sentire.......