Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:57 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 7:42 pm 
Non connesso

:D

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 02, 2005 9:52 pm 
Non connesso

anche il mio primo è stato la fata del male! in colonia in italia all' età di 9 anni se non sbaglio!

123e4 ha gli artigli come un gatto 3e 4e 5e 6 fossi in te io scapperei 6e 7e 8e 9 vorrei tanto essere altrove...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 04, 2005 2:50 pm 
Non connesso

FINCHE' MORTE NON VI SEPARI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 11, 2005 11:44 pm 
Non connesso

il primo? "Oltre la morte".. mi era stato regala to perchè ero a letto con l'influenza e non avevo niente da leggere... da allora è stata una passione continua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 04, 2005 9:56 pm 
Non connesso

Il mio primo DYD... La Bellezza del demonio

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 06, 2005 11:03 pm 
Non connesso

il primo fu il n.77 mi pare...l'ultimo uomo sulla terra: ORRIBILE[xx(] mi viene una paura tremenda immaginare di svegliarmi un giorno e...basta non ci voglio pensare!

Davvero, x me è l'album peggiore,fortuna che accanto ce n'era un altro(nella libreria di mia zia) di cui xò adesso non ricordo il titolo...uffa!

Avrò avuto sugli 11 anni.

Rimpiango molto quelle vecchie storie piene di incubi reali e che non ci capivi nulla x le prime 90pag x poi essere inghiottito dal finale e da tutta la stupenda e inimagginabile risoluzione della storia...
Almeno x me era così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 07, 2005 12:01 am 
Non connesso

Il n.77 , imo, è stato un bellissimo albo. Non vedo la perplessità, se non nell'incubo in cui magari ti ha fatto vivere e che può averti sconvolto/a.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 07, 2005 10:26 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />Il mio primo DYD... La Bellezza del demonio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Hai iniziato dal migliore, puoi essere soddisfatto! [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 07, 2005 10:27 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rhea</i>
<br />il primo fu il n.77 mi pare...l'ultimo uomo sulla terra: ORRIBILE[xx(] mi viene una paura tremenda immaginare di svegliarmi un giorno e...basta non ci voglio pensare!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Se la tua osservazione significa che l'albo non t'è piaciuto perché ti ha fatto paura, be'... non ci vedo niente di male! Bei tempi, quando le storie di Dylan riuscivano davvero a spaventarmi!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 10, 2005 3:26 am 
Non connesso

Ciao Or4cle
Che bell Soggetto che ci ha regalato. Grazie molte

Come si fa a scordare il primo Dylan Dog.
Nel Aprile del 1992 ero in gita con la mia classe, quando un mio grande amico chiamato Simone Landi mi diede il suo Dylan Dog , il numero 67 intitolato "L' uomo che visse due volte".

Era molto scettico perche' consideravo il fumetto una cosa passata , una cosa di quando ero bambino e leggevo Topolino.

L' album tra le mie mani era un piccolo capolavoro, a partire dalla calorosa lettera dell Editore e all angolo dedicato i fans mi senti subito attratto da questa grande ed entusiasta famiglia.

La storia era bellissima , molto misteriosa e fluente, I disegni erano precisi e mi divorai tutto l' album in poco tempo.

Dopo la gita corsi in Edicola ma la "L uome che visse due volte"era esaurito e mi comprai lo spettro nel buio che fu un altra grande esperienza.

La scorsa domenica cosi' per nostalgia ho ripreso nelle mie mani
"L' uomo che visse due volte" e chiudendo gli occhi ho ripensato a quel lontano aprile del 1992 e a quel mio caro amico Simone.

L' ho ringraziato dentro di me per avermi introdotto Dyland Dog e questa grande famiglia di appassionati come me per i nostri cari fumetti.

Non dimentichero' mai il mio primo Dylan Dog.

cordiali saluti
Marco Viti da Miami

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 5:10 pm 
Non connesso

Il mio primo dyd fu "Vampiri" letto a scrocco da un mio amico che aveva quasi tutti i numeri originali fino a quei giorni, intorno al numero settamnta li scambio tutti (una settantina di albi originali) con una consolle sega master system (I).. [:0] che tristezza.. [:(]

All Art Is Quite Useless

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 5:46 pm 
Non connesso

il mio primo dyd è stato il n.24 I CONIGLI ROSA UCCIDONO.Avevo 12 anni,lo lessi così x curiosità e rimasi letteralmente SCONVOLTO dalle scene splatter di cui era pieno.Erano davvero altri tempi.Secondo me è stato sicuramente il dyd più splatter di tutta la serie voi ke ne dite?.E ki se la scorda la scena dell'incudine...[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 8:02 pm 
Non connesso

Io nonostante legga fumetti dagli anni settanta non ho cominciato a collezionare DD dal numero 1,a un texiano come me sembrava un fumetto un po' strano,e poi il genere horror mi sembrava un po' banale e ripetitivo,però nell'AGOSTO del 91 quando facevo il militare,non sapendo che leggere la sera in camerata provai a comprarlo,in edicola c'era il n.59 GENTE CHE SCOMPARE,mi piacque talmente tanto che cominciai la collezione,il caso volle che contemporaneamente fossero in edicola la Seconda ristampa(che adesso se non sbaglio non esiste più) del numero 1 L'ALBA DEI MORTI VIVENTI e la prima ristampa del n.25 MORGANA,per di più sempre in quel periodo usciva lo speciale n.5 LA CASA DEGLI UOMINI PERDUTI,tutti capolavori insomma....[^][^][^][:p][;)]all'inizio collezionai i seconda ristampa fino al 24 e i prima ristampa fino al 58 poi pian piano cominciai ad andare in fumetteria per sostituirli con gli originali...[;)][;)]

Certo bisogna farne di strada da una ginnastica di obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza,però bisogna farne altrettanta per diventare così co***oni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 18, 2005 11:07 am 
Non connesso

Bene, che fortuna! Comunque la "Seconda Ristampa" esiste ancora (in questo mese dovrebbe uscire "Lo specchio dell'anima" di Paola Barbato, n.169)...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 21, 2005 11:31 am 
Non connesso

Il mio primo è stato "Attraverso lo specchio", che considero ancora il miglior albo, un capolavoro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]