Ciao a tutti, è il mio primo post e quindi per prima cosa piacere, sono molto contento di essermi unito a questo forum, anche se dispiaciuto di averlo fatto solo ora, visto che colleziono Dylan dagli anni 80
Ho letto questo albo (edizione variant), l'ho trovato molto buono, con una dose di splatter che non si vedeva da un bel po'. Molto bello anche il finale a sorpresa (direi anche decisivo nel mio voto, altrimenti la storia sarebbe stata un po' scontata).
Ritengo la storia un filino sotto, qualitativamente, rispetto a "Sette vite", che considero una storia memorabile all'altezza dei grandi classici. In generale credo che la gestione Baraldi si stia rivelando una sorta di nuova età dell'oro per il nostro Dylan, è molto bello attendere con fervore la fine del mese per leggere una nuova storia... detto da uno che Dylan lo aveva abbandonato qualche anno fa, salvo poi recuperare tutti gli albi mancanti (li sto rileggendo pian piano, posso dire senza dubbio che i nuovi numeri sono - mediamente - di altro livello rispetto alla fascia 250-350).