Keanu Coen ha scritto:
wolkoff ha scritto:
Poi i gusti personali partono da basi diverse, ma qua si parla di programmazione...
All'epoca dell'uscita dello speciale su Hicks si sprecavano le opinioni contrapposte in seno alla Bonelli: "fa parte del PdM, non fa parte del PdM, fa parte FILOSOFICAMENTE (Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!) del PdM... Il PdM è finito, no, è sospeso, sì è finito..." Siamo alla barzelletta!
... che rider non fa, al massimo ridestare certi ricordi... tipo quando il Sommo Ggegggno s'innervosiva e divagava (pure lui!) quando agli eventi/fiere gli facevano domande sulla programmazione del PdM negli ultimi 2-3 anni.
D'altronde c'è da capirlo, quando Bilotta gli ha proposto rrobe tipo la riscrittura dei classici (v. neo-fratelli Hicks, o altri episodi storici come il #69) in chiave revisionista, c'è andato in sollucchero da nerdomania tardoneggiante cronica, ed ha sibilato tra i denti "zzomefotte della tragedia in Germania, delle città utopiche, di Jenkins eroe di guerra, della Morte allo Specchio, di Bloch smemorato, etc... chemmancomirocordo tant'anni so' passati..."
Tracce di un percorso da gioco dell'oca coi dadi truccati ed in palio un uovo andato a male. Pressappochismo disorganizzante da fanfictionari, che non portano editorialmente alla circolarità la quadratura di quanto (di buono) da loro stessi innescato.
.