Valla ha scritto:
Un botto di roba presa negli ultimi mesi...
Recupero in forcing (12 numeri in 3 mesi) di BAKEMONOGATARI, bello ma trama leggerissimamente arenata da qualche volume, parte esoterica minimizzata, parte battle poco interessante. Aspetto tempo migliori.
KOWLOON GENERIC ROMANCE, bella la sottotrama fantascientifica, un po' meno la parte romance, ma una buona lettura incasinata con bei disegni. Lettura consigliata.
86, letti i primi tre volumi, che dire? Guerra, fantascienza, distopie, razzismo, morti a valanga, bello bello bello. Super consigliato, anche se esce col contagocce.
Recupero ultra veloce di THE CLIMBER (12 volumi in un mese!!!!), bello, avvincente, emozionante, disegnato da dio.
In più, una marea di numeri 1, tra cui ALITA, ZELDA THE TWILIGHT PRINCESS, DOROHEDORO, DAI DARK e molti altri. Vedrò cosa continuare e cosa no (aspetto consigli, grazie).
Un paio di one-shot, SISTER GENERATOR raccolta di racconti di Hiroaki Samura, disturbanti il giusto; MY BROKEN MARIKO, bello e bello deprimente, per me pure troppo.
V
Bakemonogatari e
Kowloon li sto comprando ma ancora non li ho letti, prima aspetto la conclusione (se ci sarà). E poi di trovare il tempo.
The Climber molto buono, concordo con te, anche se ricordo che mi era piaciuta più la prima parte della seconda. Se ti interessa questo genere di storie e se già non ce l'hai, vendi un rene e recupera i 5 volumi di
La vetta degli dei, che è un capolavorone (il top di Taniguchi, per me).
D'accordo pure su
My Broken Mariko, bello ma non imprescindibile per me.
Di recente ho preso il primo numero di
Kaiju no. 8 (manga dei record, con
245.000 copie del primo numero mandate in stampa!
), decisamente caruccio e divertente. Vediamo come prosegue.