Guriko ha scritto:
Sì ma speciali come può essere speciale un motorino modificato che fa un casino della madonna, non vuol dire per forza "sedili eiettabii" o i chiodi che escono dal retro per bucare le gomme degli inseguitori. Chieteglielo e vedete se voleva trasformarlo realmente in James Bond. E poi c'era qualcuno che era pure entusiasta d questa cosa, quindi non siete d'accordo manco tra di voi.
A parte che Recchioni è malato di 007, e quindi non ci sarebbe niente di strano a ipotizzare una (sciagurata) bondizzazione di Dylan e del suo maggiolone, ma in ogni caso, speculazioni a parte, nessuno di noi sa cosa intendesse con quel "un sacco di modifiche speciali".
Quello che è importante, però, è che di queste modifiche speciali non se n'è vista nemmeno UNA, nemmeno nel SUO ciclo 666, figuriamoci nel prosieguo, e nè di speciali, nè di normali. Erano un SACCO di modifiche, e non ne abbiamo vista neanche UNA. Nè si è mai più vista la sua abilità di meccanico/ingegnere che si fa le suddette modifiche "personalmente", nè nel ciclo 666, nè mai.
Per quanto riguarda invece il "mettersi d'accordo tra di voi", ma dimmi, ma "voi" chi?!? Ma perché, c'è un'associazione ufficiale lettori scontenti di Dylan, con un programma elettorale da rispettare?!? Dev'esserci unanimità di lamentela?!? Ognuno si lamenta delle cose che trova inconcepibili, mica è un segreto che ci sono i fan del 666 barbuto, i fan di Rania e Carpenter, i fan di Ghost, e compagnia ballante. Ma anche se ci fossero mille lettori che vorrebbero il maggiolone con i rostri alle ruote tipo Ben Hur, ma non cambia nulla nel discorso generale!
Sono stati impostati dei cambiamenti, apprezzati o non apprezzati dai lettori, e queste cose non sono state rispettate manco per idea. Dal numero 407 in poi hanno sguazzato nel pressapochismo e nel guazzabuglio di idee (mai espressione fu più calzante!) più totale, a partire da Ghost che prima è stato grottescamente sostituito al povero Wells, come sei i due personaggi fossero intercambiabili, e poi è SCOMPARSO DALLA REGOLARE PER VENTICINQUE NUMERI, per poi ricomparire per NOVE PAGINE, e sparire di nuovo!
Purtroppo la realtà dei fatti è fin troppo evidente, sono le chiacchiere che stanno a zero.