Guriko ha scritto:
Tanto per scrivere una cosa in topic, per me Cavenago non c'azzecca niente con Memorie dall'invisibile, troppo classica come storia.
Trovo più divertente leggere e rileggere un foglietto illustrativo o l'etichetta del bagnoschiuma piuttosto che i tuoi commenti. In queste ultime settimane hai sparato più bombe tu su questo forum che la Russia in Ucraina...ed ho detto tutto. Passi il tempo a punzecchiare e cercare qualsiasi pretesto solo per iniziare una discussione inutile su qualunque cosa. E sono tutte cose senza senso. Quest'ultima perla,che si aggiunge al tuo nobile palmares di minchiate è un altro argomento no sense.
Qualunque disegnatore/illustratore può dare la sua interpretazione di una qualunque opera. Quante cover di fumetti comics americani sono stati rifatte da altri artisti?! Un casino. Quanti illustratori hanno dato nuove copertine a romanzi di oggi o a vecchi classici?! Si è perso il conto.
Non capisco come lo stile di un disegnatore possa mettersi in contrasto col contenuto scritto.
Tu vedi i dragoni per davvero amico caro.
E questa è un'altra conferma che tu di Dylan non sai una ceppa dato che tanto per informarti, Cavenago già aveva fatto una cover per Memorie dall'invisibile, sulla ristampa della collana Il Dylan Dog di Sclavi. Le sue cover di quella ristampa erano per me molto minimal, ma comunque stupende. Quindi ho condiviso qui il mio desiderio di poter vedere un' altra illustrazione di Cavenago con un altro formato e composizione.
Ma tu niente.Anche oggi hai sentito il dovere, proprio la missione della vita, di dire un'ulteriore palla atomica ma va bene così. Tanto per scrivere...Non scrivere proprio se devi rompere a tutti caro.