V.M. ha scritto:
Rimane che, col senno di poi, la sua rivoluzione, preparata a lungo, è durata appena 6-7 mesi e ha convinto poco non solo i lettori ma, a quanto pare, anche Sclavi e la Bonelli. Altrimenti non si spiegherebbe la brusca retromarcia partita "par fatti concludenti" già dal 407 e ora formalizzata con questo "nuovo inizio" (leggasi restaurazione).
quoto,
con la vignetta in cui dylan si taglia la barba e gnaghi muore nel 406 , si era già sancito un ritorno allo standard .
sono stati solo 6 mesi in cui si notava la differenza , anche se poi i soggetti stessi delle storie guardavano al passato pure quelle
.
già dal 407 le storie potevano essere scambiate benissimo con quelle dell’era Gualdoni , differenze impercettibili se non nulle.
quindi questo nuovo inizio non ha neanche senso , forse può mettere ordine su un po’ di confusione creata in questo multiverso che ha universi simili o fotocopia tra loro , quindi diversi multiversi uguali alla fine sono un unico universo . una supercazzola insomma.
cioè se ci sono 2 universi in cui uno dylan prende il te al limone , ed uno in cui prende il te alla pesca , saranno due universi differenti , ma sai che roba....
qua è come dire che faranno una storia che rimetterà le cose come prima cioè tornerà a prendere il te al limone , wow