Guriko ha scritto:
La gente si era stufata e voleva qualche novità, Recchioni ha portato le novità con un numero 400 fantastico e non vanno bene manco quelle.
Porco due ho avuto un mancamento leggendo sta cosa.
Guarda so gusti. Passi pure che hai apprezzato il numero 400 ma dire che Recchioni ha portato novità...HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Che novità ha portato con e dopo il 400?!
Ha aggiunto la barba a Dylan...wow. Ha tolto Groucho e l'ha cambiato con Gnaghi...wow. Ha riscritto le stesse storie classiche di Sclavi ma in versione brutta e senza senso uccidendo anche bei personaggi come Lord Wells.
La grande novità quindi per te è stato rifare a modo suo, per togliersi lo sfizio, le stesse storie di Sclavi. Guarda è l'ultimo commento che scrivo per risponderti, non per fare lo snob, ma perché siamo lontanissimi nel modo di vedere le cose. Che poi è oggettivo lo sfacelo che è stato fatto mica me lo sto a inventare quindi di che vogliamo parlare. Ed io ero uno di quelli che voleva delle novità del personaggio attenzione, ma minchia l'hanno ammazzato e ci sono passati sopra con l'auto una decina di volte a sto povero cristo. Chiudo dicendoti che Dopo Mezzanotte è un capolavoro. Non è nostalgia. Non ti limitare al: "Eh ma non si è accorto che quello era un poliziotto!". Minchia in quel numero Dylan prende un taxi che si ritrova in una tempesta marittima in mezzo Londra, e tu ti focalizzi sul tizio che fa il poliziotto, con una faccia da pluriomicida tra l'altro. È una storia piena della poetica di Sclavi e dell'assurdo, come lo è Golconda, Cagliostro e tanti altri numeri. Non apprezzare Dopo Mezzanotte, vuol dire non aver capito na ceppa del personaggio e di Sclavi.