24/09/2002 (ritrovato in giro per la rete, possibile???)
Ciao a tutti,
chiedo scusa, ma volevo solo sapeste che Amo mio padre, perchè è un MITO, ed io non ho mai saputo mostrargli un minimo di gratitudine. Volevo sapeste che lui è un GRANDE, e a differenza di quei padri incravattati che vivono per i soldi e ostentano la loro superiorità -e che sinceramente mi fanno solo vomitare, poveri storpi-, sa fare e dare tutto, TUTTO!!!
Oggi ad esempio mezzo addormentato sono andato ad abbeverare la mia bella IlaC. (la mia Uno...). Era assetata, poverina, così le ho offerto 15 euro di V-Power...DIESEL!!! Non me ne sono accorto subito, di averle dato puro veleno, ho fatto in tempo a percorrere due kilometri e ha fondere quasi il motore... una volta fermo in mezzo alla strada ho mandato un sms a mia mamma, dicendole che l'indomani sarei andato a lavorare in scooter, come ai bei vecchi tempi. Causa: macchina da buttare. Immediatamente mi ha chiamato mio padre, e un attimo dopo eccomelo davanti sul suo Pandino, ancora in piedi dopo una notte passata in fonderia, dove si fa il culo da vent'anni per mantenere una moglie, 4 figli e una testa di cazzo, cioè il sottoscritto. Lo guardavo... e capivo che sono stato un deficente ad avercela con lui per chissà quanti anni, per cose di cui forse mai ha avuto colpa. Sdraiato sull'asfalto, sotto la macchina ad allentare il tubo della benzina, a sporcarsi e impolverarsi da schifo per me, e poi a bersi la Diesel per poterla "tirare" e riempire quattro taniche da 5 litri l'una. Mio padre, ancora una volta in mio soccorso. Mio padre, un EROE! Mio padre, che ha girato l'Italia in moto, che ha dormito nei fienili e con i suoi capelli lunghi e barba da zingaro transitato mille pericolose strade, mio padre, che ha vissuto per VIVERE! Lui, che a vent'anni aveva già un figlio, che forse mai gli ha dato nulla di bello, di gratificante. Mio padre, che ora è fuori a spaccare legna per l'inverno che verrà, mentre sto povero coglione larveggia davanti al computer.
In queste due righe...GRAZIE! SONO FIERO DI AVERTI!!! SEI IL MEGLIO DI TUTTI!! Papà, VORREI ESSERE COME TE! Papà...IO TI AMO!!!
(Quel demente di tuo figlio)
_________________ ...M...
|