Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 7:19 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 1:59 pm 
Non connesso

Non lo so, io ci vado solo d'inverno e non chiedo...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 4:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Astaroth</i>
<br />Non lo so, io ci vado solo d'inverno e non chiedo...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ehi!! Asta adesso bisogna che tu ricordi perchi il numero uno a quei prezzi è MIO!!!!
Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 5:34 pm 
Non connesso

Beh, in caso ne discutiamo per e-mail [:D][;)]

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 15, 2005 5:35 pm 
Non connesso

L'ho comprato da poco! Per 70 euro ho preso il numero 1 originale in condizioni metafisiche, il 2 originale idem, il 17 originale, una copertina ad anelli di dyd, il numero 1 di zona X, un topolino della serie 1100 e una guida al collezionismo di schede telefoniche. Il negoziante è un amico e mi ha fatto una offerta galattica!

It can't rain all the time

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 16, 2005 4:06 pm 
Non connesso

io vendo la mia collezione di schede telefoniche. Ne avrò un migliaio. pezzi anche pregiati. e tutti tenuti benissimo. solo che non la seguo da diversi anni!

Max, se t'interessa la svendo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 16, 2005 4:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brancic019</i>
<br />io vendo la mia collezione di schede telefoniche. Ne avrò un migliaio. pezzi anche pregiati. e tutti tenuti benissimo. solo che non la seguo da diversi anni!
Max, se t'interessa la svendo!
Grazie, purtroppo non è una collezione che seguo assiduamente. Il catalogo comunque me lo ha regalato, ergo non sarebbe stato carino rifiutare..
[:D]

All Art Is Quite Useless

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 21, 2005 11:43 am 
Non connesso

Io ho solo una seconda ristampa[:(] Comunque se avessi il n?1 originale non ci vorrei l'autografo di Villa o di Stano, ma quello di Sclavi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 12:58 pm 
Non connesso

Me ne sono passati molti sotto mano...il mio venditore che ha un negozio di collezionismo ogni volta che mi vede mi spinge a prenderlo ma i soldi....il più vecchio è il fantasma di anna never..cmq un giorno lo avrò.. forse a dicembre passerà babbo natale!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 2:07 pm 
Non connesso

io ho la prima ristampa..ma sono sicura che riuscirò ad averlo originale!!!
non si può non averlo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 6:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />io ho la prima ristampa..ma sono sicura che riuscirò ad averlo originale!!!
non si può non averlo!!!

Come darti torto? [:D]

All Art Is Quite Useless

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 9:46 pm 
Non connesso

ciao a tutti voglio raccontarvi una storia ke ha dell'incredibile.Un mio amico(un furbastro piuttosto e anzichenò)possedeva il n.1 in seconda ristampa ke aveva la copertina(fronte retro)scollata dal resto dell'albo.Un giorno andò in una fumetteria e trovò il n.1 originale.Costava 18 euro in quanto all'interno alcune pagine erano strappate o mancavano del tutto-insomma non aveva valore da collezione ma la copertina era perfettamente integra.Allora cos'ha fatto il paraculo:ha staccato la copertina dall'albo originale e l'ha attaccata all'albo seconda ristampa.Risultato:si è ritrovato con un n.1 originale pagato 18 euro ke ha poi ovviamente rivenduto a 250 euro su ebay.La cosa mi ha fatto inca..are come un caimano visto ke 3 anni fa io lo pagai 100.000 lire.E se ne vantava anke il volpone!Che ne pensate?Voi,da appassionati collezionisti come me,avreste fatto la stessa cosa se ci fosse stata l'opportunità?

Un caro saluto a tutti[8D][8D][8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 10:33 pm 
Non connesso

Io ho il numero 7 originale...l'aveva comprato il papà del mio ragazzo e adesso me l'ha regalato
[;)]

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 11:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jenkins80</i>
<br />ciao a tutti voglio raccontarvi una storia ke ha dell'incredibile.Un mio amico(un furbastro piuttosto e anzichenò)possedeva il n.1 in seconda ristampa ke aveva la copertina(fronte retro)scollata dal resto dell'albo.Un giorno andò in una fumetteria e trovò il n.1 originale.Costava 18 euro in quanto all'interno alcune pagine erano strappate o mancavano del tutto-insomma non aveva valore da collezione ma la copertina era perfettamente integra.Allora cos'ha fatto il paraculo:ha staccato la copertina dall'albo originale e l'ha attaccata all'albo seconda ristampa.Risultato:si è ritrovato con un n.1 originale pagato 18 euro ke ha poi ovviamente rivenduto a 250 euro su ebay.La cosa mi ha fatto inca..are come un caimano visto ke 3 anni fa io lo pagai 100.000 lire.E se ne vantava anke il volpone!Che ne pensate?Voi,da appassionati collezionisti come me,avreste fatto la stessa cosa se ci fosse stata l'opportunità?

Un caro saluto a tutti[8D][8D][8D]

bè questa è una truffa...e poi con una copertina reincollata il Dylan Dog non vale 250 euro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 1:08 am 
Non connesso

oddio che demente questo(scusa se te lo dico)ma primo non l'avrei mai fatto se ne avessi avuta l'occasione ma proprio per una questione di rispetto a tutti i fumetti e gli autori in generale...e poi se sono una collezionista non mi accontento mica di una truffa del genere neanche da fare a me stessa!!!!bah che roba brutta che ha fatto!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 9:38 am 
Non connesso

[quote]<i>Originally posted by anja</i>
<br />oddio che demente questo(scusa se te lo dico)

no no,hai perfettamente ragione.[:D][:D][:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]