daradda ha scritto:
Tra l'altro ieri ha detto che neanche quest'anno vedremo un nuovo team-up con Dylan Dog. Come se servissero ulteriori prove è evidente che qualcuno sull'altra sponda (del team-up) abbia ormai tirato i remi in barca.
Ambé, se è per questo completamente abortiti anche gli altri episodi del team-up con Dampyr.
Sembra sempre più chiaro che i proggggetoni del Sommo siano ormai stati cestinati e che lui conti come il due di picche a livello di piani editoriali, senza considerare il suo progressivo disinteresse personale verso Dylan (ormai non si scomoda neanche nel suo regno social). Il contratto scade tra una decina di mesi: sta per chiudersi il suo ciclo, senza aver fertilizzato nulla. Chissà chi lo sostituirà?
[...]
Detto questo,
passiamo all'ultimo numero della Quinta Serie di Morgan Lost.
Mi è piaciuto parecchio per come rifila le trame della continuity in poco spazio, a marce speditissime
Complimenti al Chiave per come si districa nelle 60pp in cui lo ha ingabbiato il braccino delle SBE, dopo avergli tolto il griogiorosso che faceva un buon 30% delle atmosfere di ML. Pochi onirismi ma molta azione e personaggi che 'colpiscono', in quello che fanno, tra manie e bassezze varie. Stranamente anche il rivangare di Wallendream mi ha convinto più del solito.
Molto belli i disegni, specialmente le fate egizie e le varie figone che si vedono in giro (dall'ultima delle infermiere fino a Regina, che sinceramente qua sembra anche troppo rifatta). Peccato non si vedano capezzoli delle strip teaser