daradda ha scritto:
Nel frattempo su Facebook la pagina di Dylan Dog lancia il sondaggio sugli strilli di copertina sull'Old Boy. Al momento abbiamo 63 contrari contro 17 favorevoli. Il giudizio è lapidario, speriamo che ne tengano conto davvero come vogliono fare intendere.
Ma speriamo che li tolgano quegli orrendi strilloni, la cui utilità è pari a zero (e sono anche abbastanza irritanti)
JMZ ha scritto:
daradda ha scritto:
109 a 29. Il social media manager mi sembra abbastanza serio in merito.
Quello che non riesco a spiegarmi sono quei 29; cosa caspita ci trovano di bello in quegli strilli?
119 a 48, il fronte degli apprezzatori aumenta.
Il fronte degli autolesionisti. Comunque la differenza tra i voti mi sembra ancora abbastanza alta. Penso si siano resi conto in molti che questi strilloni non servono a niente (tranne che a rubare spazio alla copertina, bella o brutta che sia)
wolkoff ha scritto:
Io farei un sondaggio su quanto sia fesso questo genere di sondaggi.
Tsé, con tutte le cose su cui ci sarebbe da dibattere sull'andamento editoriale di DD, stanno a guardà il gradimento dello strillone? La pagliuzza che non prende fuoco rispetto alla selva di travi in fiamme...nello stesso occhio, del ciclone.
Nun je conviene: allora deviare, glissare, negare, girare attorno, orecchiedemarcanteggianti, #finoallameteoredoltre
Giustissimo. Sarebbe più consono un sondaggio sull'indice di gradimento dal 400 in poi. Ne uscirebbero malridotti...