Ramingo ha scritto:
Quoto. Secondo me la collaborazione è partita dall'alto e a Recchioni è toccato il compito di trovare tre storie con le solite donne mezze matte o particolari già pronte e adattarle ad mimchiam con le canzoni di Vasco. Tanto sia i fan di Dylan che di Vasco si bevono tutto. È il marketing, bellezza!
beh ci poteva stare anche la storia di questo mese ... la ragazza non mi sembrava molto in se ...
a me incuriosisce questa iniziativa , perlomeno.
però adesso voglio degli agganci alle canzoni consistenti .
non che ci hanno appiccicato il testo della canzone all’albo e via.
perché se poi c’è una storia di una ragazza problematica che poteva essere generica sono dei minchioni. se c’è un riferimento preciso può essere un idea perlomeno diversa dal solito.
vedremo il risultato.
ma se ripeto è tutto molto aleatorio e generico ....
a me piacerebbe sapere ad esempio se c’è stato un minimo di confronto tra autori e vasco, tipo , cosa intendeva vasco con quella canzone , ma magari ci sarà scritto nelle 16 pagine extra qualcosa. perché comunque un po’ di testo ermetico ce le hanno le canzoni di vasco soprattutto le prime.
non sono un fan di vasco , lo ho ascoltato abbastanza , ma non un fan , però le canzoni penso le conoscano tutti.
ho qualche cd , tipo bollicine , il live fronte del palco , gli spari sopra , ed il live rewind credo