Sotto aggiungo i miei, ma intanto ti chiedo lumi su Motoro Mase: l'hai aggiunto perché demokratia è molto valido? Io non l'ho letto, ma lo vedo citato in mezzo a mostri sacri del manga contemporaneo
Harold Sakuishi un fenomeno, c'è poco da dire. Diventato celebre con Beck (Dynit), ha bissato la qualità con Rin (Goen) e 7 Shakespeare (Planet), quest'ultimo purtroppo con travagliata storia editoriale
Masakazu Ishiguro migliora col tempo. Di recente pubblicati in Italia il volume unico Getenrou (Dynit) e il suo ultimo lavoro seriale, ancora in corso, Tengoku Daimakyou AKA Heavenly Delusion (Star Comics)
Toyoda Tetsuya a me fa impazzire. Ha pubblicato pochissimo tra 2004 e 2015. In Italia è recentemente arrivato Undercurrent (Dynit), ma anche le altre due opere di raccolte di storie brevi sono pregevolissime: Google e Coffee Time (ci sono le scan in italiano fatte dal sottoscritto
)
Kenji Tsuruta se non altro per i disegni. In Italia pubblicato un po' a vanvera da tutti. Il mio preferito è la saga di Emanon (Planet)
Poi, un po' sparso e limitatamente a certe opere, ma non ai livelli di quelli già citati da me e te, direi:
Itoshi Iwaaki (Eureka, Historie [Goen])
Jun Mayuzuki (Koi wa Ameagari no You ni AKA Come dopo la pioggia [Stat Comics])
Yuhki Kamatani (Shimanami Tasogare [Jpop])
Jun Watanabe (Montage [---])
Aki Irie (Go with the clouds to the north-northwest [---])
Riichi Ueshiba (Mysterious girlfriend X [---])
Ma qui siamo più che altri sui gradimenti personali che altro
EDIT: dimenticavo il pluriosannato Tsutomu Takahashi, che a me invece non piace molto. Autore tuttavia validissimo.