Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 12:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 1:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
ok Gas, però non vi prometto niente sui tempi di spedizione, come ho già detto aspetto una buona stampante laser, (lo faccio nel vostro interesse, visto che la stampante ce l'ho già ma la qualità che restituisce è scarsa)...
...tutto questo sempre che Fabio non mi citi in giudizio per riproduzione indebita di disegno originale...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tranquilla Diane, non verrò a tirarti i piedi! Oltretutto, non sono depositario dei diritti del personaggio...[;)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">P.P.S. Fabio? Slap slap, slurp slurp!!!! !!!! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Astaroth ...slurp? SLURP???

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ciao Fabio, ho notato che hai firmato la copertina per il fumetto di Giovanni Paolo II uscito se non erro nella prima metà degli anni 80 e riproposto in questi giorni da If Edizioni primo di una serie di albi dedicati ai grandi della Chiesa. La tua collaborazione si esaurisce con questo primo numero o continuerà?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao Biru, no, ho realizzato solo la cover in bianco e nero del primo numero, per ora non abbiamo altri accordi sui prossimi. Ma nel caso vi terrò informati.
Volevo anche dirvi che domani e sabato sarò impossibilitato ad intervenire sul forum, perchè dovrò scendere a Rimini per tenere una lezione di fumetto inserita nei corsi di CartoonClub. Parto domattina, nella speranza che il motore non vada a fuoco come accadde l'anno scorso nel viaggio per la mostra!
Ciao ragazzi, a presto

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 1:41 pm 
Non connesso

E prometto di imparare a usare il quote...

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 1:51 pm 
Non connesso

Hihihi...
Ehm, Fabio: fraintenditore!!!! [:D][:D][:D][:D]...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 1:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fabio Celoni</i>
<br />E prometto di imparare a usare il quote...

Fabio

Tranquillo sei nella media Fabio, il corretto utilizzo del quote è proprio alla fine del corso di studi "il principe del forUM"[;)] un corso a fascicoli su come partecipare attivamente e con successo ad una community...[:p]

P.S. so che i diritti del personaggio non sono nelle tue mani...però su quello fatto di grafite in mio possesso si![:D]

-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 6:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fabio Celoni</i>
<br />E prometto di imparare a usare il quote...

Fabio

ah beh fabio vai mooooooolto tranquillo... Luca Raimondo ha vinto la sua battaglia (un film che esce in questi giorni la narrerà, "La vendetta dei Quoti") solo verso pagina 25 del suo topic...

"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 8:16 pm 
Non connesso

L'incontro di Rimini è stato spostato per un contrattempo dell'ultimo minuto, ma posso finalmente comunicarvi le date di Bergamo, per chi fosse interessato a fare un salto!

Sabato 28 maggio, ore 16

ARCADIA oltre le NUVOLE
Via Don Luigi Palazzolo 32

sarò presente per un incontro con chiunque vorrà partecipare, e per scarabocchiare qualcosa insieme a due bravissime amiche e colleghe: Anna Lazzarini (che ha disegnato il numero 2 di Brad Barron) e Lola Airaghi (disegnatrice di Brendon).

JD, sto contando le pagine che mancano a quota 25... mi sa che mi devo mettere sotto! O chiedo due dritte a Luca...[;)]
Diane, non preoccuparti, la mia somma benedizione è su di te... fai ciò che desideri con quel disegno, in fondo ora è tuo!

Ciao,

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 8:25 pm 
Non connesso

Il tuo errore Fabio è comunque semplice.
Sul forum di Brad Barron per quotare una frase fai così:
1. cliccki sul tasto quote per aprire
2. inserisci il testo
3. ricclicki sul tasto quote per chiudere il tag

In questo forum ogni qualvolta cliccki su quote ti compaiono sia il tag di apertura che quello di chiusura e tu devi solo inserire tra i due il testo....

[:P]

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 8:35 pm 
Non connesso

scusa fabio ma nn era la settimana dopo?

"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 9:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">In questo forum ogni qualvolta cliccki su quote ti compaiono sia il tag di apertura che quello di chiusura e tu devi solo inserire tra i due il testo....

Grazie Biru, vediamo se va...

JD, sì, hai ragione, ma per problemi logistici vari abbiamo deciso di sdoppiarlo: io, Anna a Lola saremo lì il 28 maggio, e Tito (insieme a un disegnatore che di cui ancora non so dirvi) il 4 giugno. Mi sembra un'occasione in più per chi non avesse la possibilità di passare uno dei due sabati, no? [;)]

Ciao

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 9:16 pm 
Non connesso

Quote perfetto... sono quasi emozionato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 11:21 pm 
Non connesso

<br />
Diane, non preoccuparti, la mia somma benedizione è su di te... fai ciò che desideri con quel disegno, in fondo ora è tuo!

Ciao,

Fabio

SI MAESTRO Immagine

Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 11:41 pm 
Non connesso

Guarda che non sono mica Otelma! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 11:47 pm 
Non connesso

<br />Guarda che non sono mica Otelma! [:)]

no infatti, tu fai i miracoli con una matita [:0], lui che fa? [:D]

perchè amiamo

*m. proust* </b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 01, 2005 2:27 am 
Non connesso

Ciao ragazzi, un saluto notturno prima della partenza. Sposto il mio tavolo da lavoro in quel di Roma per un pò. Non avrò a disposizione un collegamento internet e quindi non potrò postare per un pezzo.

Grazie a tutti e a risentirci a presto...!

Ciao

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 01, 2005 5:39 pm 
Non connesso

Alla prossima!

[:)]

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]