Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 6:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

#Color Fest N°31 - Selezione innaturale
Insufficiente (1-4) 11%  11%  [ 3 ]
Mediocre (5) 4%  4%  [ 1 ]
Accettabile (6) 21%  21%  [ 6 ]
Buono (7-8) 54%  54%  [ 15 ]
Ottimo (9-10) 11%  11%  [ 3 ]
Voti totali : 28
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest N°31 - Selezione innaturale
MessaggioInviato: ven feb 12, 2021 12:32 am 
Non connesso

Immagine

selezione innaturale
bene, ho completato quasi tutte le storie di de nardo, adesso mi manca solo il maxi con "sotto la montagna"
mi sono venute in mente alcune storie leggendo questo color fest, una è "il tagliagole" stramba escursione sclaviana
poi ovviamente il sottovalutato "programma di rieducazione", nonché "il macellaio e la rosa", storia altrettanto buona
il ritorno di de nardo come il ritorno di ruju, è un dylan dog "rassicurante", paradossalmente al di sopra della media attuale
il buon vecchio thriller all'italiana con il killer mascherato, il braccio mozzato, le gemelle, la femme fatale, il narratore fuori campo
è il dylan noir di de nardo, personale, eretico finché si vuole, ma oggi scommetto che sono in tanti a rimpiangerlo....
in altre epoche, probabilmente, questa storia sarebbe passata inosservata, oggi sembra quasi un "ritorno alle origini"
disegni apparentemente "brutti", invece dall'acuto sapore "vintage", insomma mi sono piaciuti, anche i colori, anche la copertina
refuso clamoroso in prima pagina ("vitttima"), non tanto per il refuso, ma proprio sul "pronti via", porco zio?
comunque ho votato buono

voto 7+

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]