Valla ha scritto:
Lost.In.Golconda ha scritto:
Mentre ad Agosto cosa vi aspettate?
Mah....ha detto niente in pratica, anche se mi ha incuriosito frase "...è un'operazione che nasce molto sopra di me..." ma da "sarà una cosa molto grande", "una serie di albi (con vari sceneggiatori e disegnatori)" non è che si possa capire granché. E mi pare comunque giusto così.
Diciamo che mi aspetto o il riempimento dei vuoti lasciati dal ciclo 666 (diciamo la parentesi tra il matrimonio con Rania alle dimissioni come custode di cimiteri, con in mezzo quindi Lillie divorzio e incontro con Gnaghi) o la carneficina prospettata da Sclavi, nel senso di pulizia procedurale (io una parola a caso di cui non conosco il significato ce la devo mettere per forza) di vecchi antagonisti e/o comprimari.
Cercherò di tenere basse le aspettative, per non rimanere troppo deluso.
Per il resto ha difeso il suo modo di lavorare e devo dire (pur non trovandomi d'accordo con lui) che è stato meno saccente del solito.
V
il fatto che la continuity di dylan dog è inesistente è proprio dovuto alla mancanza di tutto questo che hai detto. solo qualche frase buttata li, che può essere intercambiata con un’altra a piacimento. Ad esempio gnaghi non è mai più stato nominato , eppure era morto da poco, e comunque i flashback come nel n.402 potrebbero volendo esserci. invece niente di tutto ciò.
Accettando la scusa che c’erano altre storie già fatteda pubblicare , si pensa che prima o poi diano un seguito alle vicende del 666.
non penso nel ciclo di agosto, perché da quel che ho capito per ora la situazione rimane così senza neanche troppe spiegazioni.