rimatt ha scritto:
Keanu Coen ha scritto:
Anche Lukas devo dire è stata una delusione: ho comprato in blocco entrambe le stagioni in un periodo che avevo bisogno di molte cose da leggere, e me ne sono pentito dopo pochissimi numeri.
Credo che ti bannerò per questo.
Anzi no, non ti banno perché hai scritto un bel resoconto del tuo incontro (anzi, dei tuoi incontri) con Siniscalchi, ma sei sulla mia lista nera insieme a quell'altro bel tomo di Aleksandr.
Per farmi perdonare ulteriormente, domani ti posto gli sketch che mi ha fatto Sinis!
La mia delusione per Lukas dipende dal fatto che mi aspettavo completamente un'altra cosa, ma ti assicuro che la mia stima per Medda è rimasta inalterata!
Aleksandr ha scritto:
Eddai, per una cosa che non mi è piaciuta di Medda
Ho controllato, non ho letto nessuno dei due Tex giganti di
Se Keanu ti riferivi a quello disegnato da Roi, l'avevo solo sfogliato e non preso, forse perché non mi sembrava un Roi troppo ispirato o forse perché era un periodo che leggevo poco di Tex, non ricordo.
Sulla serie regolare i suoi che ho letto (più o meno la metà, magari sono stato fortunato a pescare i migliori, magari sono meno esigente su Tex, che non leggo sempre, che su Dylan) mi sono sembrati tutti almeno discreti.
Non mi ricordavo che anche quello di Roi fosse scritto da
! Sono quelli che mi piacciono di meno in assoluto! Roi negatissimo per il western, copertina peggiore di tutti i texoni! Io mi riferivo a Tempesta su Galveston, con i disegni di Rotundo. Io ho preso tutti i texoni in blocco, altrimenti due anni di fila di Ruju davo fuoco a via Buonarroti!
Per la cronaca, all'epoca comprai:
tutta la serie regolare fino al numero 600 e passa
tutti i texoni
tutti i tex di repubblica fino al numero 100
Prezzo: 350 euro! Non ci credevo nemmeno io! Pensavo si fosse dimenticato di mettere uno zero nell'annuncio!
E questi vogliono centinaia di euro per il pianeta dei morti? Ma per me possono fetere fino alla fine dei loro giorni!