Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 4:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 9:05 pm 
Non connesso

Lo spero! l'importante è che ci sia una facile tratta stazione/fumetteria...

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 10:41 pm 
Non connesso

Ragazzi, vi posso assicurare che da vicino è uno spettacolo...[:D]

Sky, te lo stampo e te lo mando se vuoi! (una copia è sempre meglio che niente, però aspetto una stampante laser decente, il capolavoro non meriterebbe di meno!)

Capo, magari non saremo bellissime (e parlo principalemte per me, perchè Didda è carinissima davvero!) sempre meglio in ogni caso dei rappresentanti maschili...[}:)][:D]

Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 1:02 am 
Non connesso

VOI VI SENTITE MEGLIO MA IO MI SENTO PEGGIO
Potevate prendermene un pure per me, e Fabio non vi avrebbe detto niente...
Vi siete rifiutati di accompagnarmi da lui per la vergogna di rincontrarlo, e tutto questo per niente...
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ora salite a casa sua, mi prendete un disegno e me lo portate a casa
(ovviamente, altrimenti[8][8][8])

vabbè scherzo, non sono un fanatico, sia chiaro...
... però rosico di brutto

scherzi a parte, Fabio, mi dispiace non averti incontrato
sarà per la prossima volta

Qual'è la parola d'ordine? Imbecille?.. no, libertà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 17, 2005 9:09 pm 
Non connesso

Un saluto prima della dose serale di grafite e un'anticipazione, l'incontro a Bergamo probabilmente si sdoppierà e dovrebbe arricchirsi, ma appena saprò qualcosa di più preciso ve lo comunicherò subito, per chi fosse interessato a passare.
Ho una strana sensazione: quella di essermi dimenticato di rispondere ad alcune domande, che non riesco però a ritrovare. Sarà l'estate che avanza e il profumo dei fiori, ma se qualcuno fosse in attesa di una domanda me la riproponga senza pudore, con le mie scuse.
Imp, spiace anche a me non averti incontrato, ma ci sarannodi certo altre occasioni, dai... siamo ancora giovani!

A presto,

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 3:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Scherzi a parte, per realizzare uno di quei disegni ho impiegato dai 5 ai 15 minuti<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Incredibile! Velocissimo!
Il disegno di Diane è bello a prescindere dal soggetto raffigurato [:D]

---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 3:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sky, te lo stampo e te lo mando se vuoi! (una copia è sempre meglio che niente, però aspetto una stampante laser decente, il capolavoro non meriterebbe di meno!)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Uhm... Dianuccia, puoi fare 2 copie? [:D] Sky è delle mie parti, magari se invii tutto a lui o a me (per evitarti 2 francobolli e 2 buste) riusciamo a vederci in facoltà o d'estate...

---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 4:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sky, te lo stampo e te lo mando se vuoi! (una copia è sempre meglio che niente, però aspetto una stampante laser decente, il capolavoro non meriterebbe di meno!)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Uhm... Dianuccia, puoi fare 2 copie? [:D] Sky è delle mie parti, magari se invii tutto a lui o a me (per evitarti 2 francobolli e 2 buste) riusciamo a vederci in facoltà o d'estate...

---
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ok Gas, però non vi prometto niente sui tempi di spedizione, come ho già detto aspetto una buona stampante laser, (lo faccio nel vostro interesse, visto che la stampante ce l'ho già ma la qualità che restituisce è scarsa[;)])...
...tutto questo sempre che Fabio non mi citi in giudizio per riproduzione indebita di disegno originale...[:p]

P.S. Didda ti prego stacca il tuo dal muro, scannerizzalo e mostralo al mondo intero!![:D]
P.P.S. Se non sbaglio quello di Didda è simile al mio, solo che Dylan ha gli occhi aperti! SPETTACOLO![:D]

Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 5:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sky, te lo stampo e te lo mando se vuoi! (una copia è sempre meglio che niente, però aspetto una stampante laser decente, il capolavoro non meriterebbe di meno!)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Gas perdi il pelo ma non la fotocopia!!! [:D][:D]

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 5:29 pm 
Non connesso

E stupefacende vedere come l'ironia nei confronti delle ragazze si sprechi in questo forum, senza risparmio alcuno...tranne poi constatare come è semplice strisciare in cambio della fotocopia di un disegno...[:o)][:o)][:p]

*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 5:46 pm 
Non connesso

Argh... Sto rosicando peggio di un roditore!!!! Come vi siete permessi di non prenderne una copia per me!? So che non so l'indirizzo, ma uno di quei <b>CAPOLAVORI</b>, avrei fatto uno strappo alla regola... Ora mi tocca andare con la coda tra le gambe da Fabio e cominciare a lecchinare [:D][:D][:D][:D]

P.S. Sigh... [:(]

P.P.S. Fabio? Slap slap, slurp slurp!!!! [:D][:D][:D][:D]!!!!

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 7:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ok Gas, però non vi prometto niente sui tempi di spedizione, come ho già detto aspetto una buona stampante laser, (lo faccio nel vostro interesse, visto che la stampante ce l'ho già ma la qualità che restituisce è scarsa)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Guarda, mi accontenterei anche di una fotocopia formato A4... Cmq fai tu: sto aspettando 3 disegni di Dampyr presi per me a varie mostre e incontri, anche da un anno e mezzo... [:(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Gas perdi il pelo ma non la fotocopia!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Eh sì, è una mia debolezza... [:D]

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 7:18 pm 
Non connesso

<br />
Guarda, mi accontenterei anche di una fotocopia formato A4... Cmq fai tu: sto aspettando 3 disegni di Dampyr presi per me a varie mostre e incontri, anche da un anno e mezzo... [:(]

Trattasi cmq di una stampa in formato A4, (dove la prendo una stampante laser A3???) ma su cartoncino [;)]

*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 9:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dove la prendo una stampante laser A3???<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A casa di Lord Wells? [:o)]

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 10:52 pm 
Non connesso

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dove la prendo una stampante laser A3???<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A casa di Lord Wells? [:o)]

---

...sai che non ci avevo pensato,[:0] devo chiedere al Dylan di Celoni di intercedere a nome mio, però non voglio disturbarlo, è così assorto...[:o)][:D]

*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 9:06 am 
Non connesso

Ciao Fabio,
ho notato che hai firmato la copertina per il fumetto di Giovanni Paolo II uscito se non erro nella prima metà degli anni 80 e riproposto in questi giorni da If Edizioni primo di una serie di albi dedicati ai grandi della Chiesa. La tua collaborazione si esaurisce con questo primo numero o continuerà?

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]