Valla ha scritto:
Ciao Lost, a mio avviso se il dottor Hicks nazista clonato, è un buon villain, che può essere utilizzato in varie sfumature (ai tempi, 30 anni fa, mi era parso un super cattivo che poteva rientrare in tante storie, rappresentando di volta in volta, il mad doctor, l'uomo potente ricco borghese, il nazi...fino a diventare una sorta di acerrimo nemico per Dylan), d'altra parte il dottor Hicks della zona è forse (diciamo senza forse) un personaggio più interessante, ma riprendendo il discorso tuo e keanu, davvero si vuole vedere una zona del crepuscolo non scritta da Sclavi? Magari scritta da RR? No, vero?
Per quanto riguarda Lillie, si vede in versione rediviva in un flashback del 402, in una scena che non ho ancora capito se volesse essere tragica e romantica con risultati discutibili o assolutamente comica e allora è perfetta...
V
Mammamia la scena in cui viene riesumata dalla Morte... L'avevo completamente rimossa, mea culpa. Comunque, credo abbiano intenzione di liquidare il personaggio in questa maniera, almeno per il momento. Secondo me si sono resi conto di aver ingarbugliato la trama. Se dovessero riesumarla davvero, questa volta, dedicandole magari un albo (un "Finché morte non vi separi" 2.0), allora lì sì che saranno dolori. Ho un brutto presentimento sul suo riadattamento. Meglio non parlarne, per evitare simili iatture.