maxlrose ha scritto:
...se a voi sta bene cosi,è tutto vostro qua dentro...vi mancano però solo le carte della briscola
Quelle le daranno in omaggio nel sesto OB per noi non-giovani lettori, che hanno sempre amato fissare quel Dylan alla bocciofila, quando i cantieri sono chiusi. I poster sono troppo ccciovanili...
Previste anche le parole crociate sul settimo, e un catetere per l'ottavo. Al nono non c'arriveremo, perché l'INPS ci sopprime prima.
Passando a cose meno serie, il motivo per cui qui scrive meno gente sono multipli e ci siamo tornati decine di volte. Magari te lo ri-spiegheranno altri (meglio su un altro topic) perché io ho adesso la badante lituana che mi aspetta.
Detto questo, qui si viene a commentare in libertà disinteressata, e non a fornire necessariamente intrattenimento "piacevole" di gradimento a chicchessia. Se è quello a cui aneli, ti mando il mio IBAN per rimpinguare la pensione, così m'invento decine di profili $u mi$ura per sfornare a cottimo (com)piacevoli commenti
ad personam.
Senza contare che è sempre piacevole notare, quando la discussione in topic langue perché l'albo non offre più nulla nella sua arida superfluità, come ad un certo punto parta il solito mantra rosicone dei commenti SUI commenti, non avendo di meglio da argomentare.
Fa libero folklore anche questo, e ce lo teniamo con le meta-luminarie a festa...