Il Gatto NeroBellissima storia, e altrettanto bellissimi disegni.
La Banda dello ZodiacoStoriella banalotta, senza infamia e senza lode. Ogni 5/6 pagine dovevo fermarmi a controllare di non aver preso per sbaglio in mano un albo di Nick Raider.
Cuori RandagiUn giudice che si basa sulla testimonianza di un cane per emettere una sentenza. Ho capito che è un fumetto di mostri, streghe e morti viventi, però a tutto c'è un limite
Ingiudicabile.
Il Pozzo dei DannatiPiacevole racconto caratterizzato da bei disegni, anche se un po' incostanti (in certe vignette Linnea è la donna più bella del mondo, in altre pare una con la tisi).
L'AltroIo in questa storia breve ci ho letto una critica allo stato un po' stallato di Dylan Dog, inteso come fumetto. Le solite battute del solito assistente, le solite chiacchierate con il solito ispettore, le solite scopate con le solite donnine inutili e splendide... e perché no, i soliti contro-twist che in una serie antologica sarebbero grandiosi, ma che in Dylan Dog perdono valore per il solo fatto di esistere (ovvio che il Dylan dell'ultima vignetta è il Dylan "vero", altrimenti ci ritroveremmo con un Dylan malvagio in tutte le storie future, e questo non può avvenire).
Non lo so se erano gli intenti dell'autore - e sarei propenso a pensare che
non lo fossero - ma io questo ci ho visto, una sorta di divertente sprone: "
cambiamo un po', che stiamo annoiando".
In generale un gigante di buona qualità, senza esagerare con le lodi. Se fossi costretto a dare un voto direi 6,5.