alemans123 ha scritto:
Beh keanu però dalla risposta data si evince che l'idea dell'alieno sia sua. In effetti devo dire che me la ero persa.
Alemans, il problema in queste situazioni, appunto, è che le cose si devono
evincere! Non dico che la Baraldi debba improvvisamente svelare i retroscena del sordido mondo Bonelli, però:
l'utente fa una domanda molto precisa, anzi due: chi ha deciso la presenza dell'alieno, e chi ha deciso la presenza di Robocop?.
Che ci vuole a essere un po' più accondiscendenti ed essere (non mi viene in mente un termine migliore) precisi nella risposta?
"Allora, non mi posso sbottonare più di tanto, però ti posso dire che sia per quanto riguarda l'alieno sia per quanto riguarda Robocop vale la regola che ogni tanto in redazione si uniformano un po' le cose".
Risposta diplomaticissima, perfetta, e completa.
A Pontrelli hanno fatto una domanda precisa se copiasse o no dalle foto, e ha risposto TUTTO tranne che a questa domanda, partendo completamente per la tangente.
Sulle risposte di Roberto Recchioni nemmeno c'è bisogno di fare esempi, perchè c'è un motivo se lo soprannomino "Dottor Divago".
Insomma, sono contentissimo che gli autori si mettano a dialogare con noi utenti, ma molto spesso le loro risposte sono piuttosto sibilline, anzichenò. Questa almeno è la mia impressione.