dunque, storie
consigliate delle ultime due annate zagoriane
per la serie regolare
il ritorno di blondie: la sorpresa del 2018, un buon western con disegni di laurenti
il tempio delle mille morti: buona storia magico/onirica firmata da rauch nel 2018, il miglior scrittore zagoriano in questo momento
sangue kiowa: bella storia su una vendetta indiana firmata da rauch e nuccio, uscita nei primi (ignari) mesi di questo disgraziato anno
monument valley: buona storia alla indiana jones dell'anno scorso, firmata da burattini e kerac
il feticcio di fuoco: buona storia del 2019 ispirata all'omonimo film, firmata da burattini e dagli esposito bros
la figlia del mutante: buona storia iniziata questo mese, splatterosa, ma chissà quando uscirà il prossimo albo......
per gli extra
i disertori di fort kenton: buon maxi classico uscito a gennaio, con disegni di della monica
terre fredde: buon maxi "invernale" uscito nel 2018, sempre firmato da rauch
la giustizia di wandering fitzy: color molto interessante uscito nel 2018, firmato da laurenti e dall'esordiente giusfredi
la vendetta di gambit: buon color western del 2019, firmato da rauch e pesce
la miniserie zagor: le origini ben disegnata e ben scritta, a maggio dovrebbe uscire il seguito
poi ci sarebbe il maxi a racconti su edgar allan poe uscito l'anno scorso, di edgar allan poe ce n'è pochino, però c'è una storia breve scritta nientepocodimenoche da ANDREA CAVALETTO intitolata "le radici del male" che, a mio modesto avviso, è la migliore cosa zagoriana pubblicata l'anno appena passato... e ho detto tutto
l'altro maxi a racconti dell'anno scorso è piaciuto a tutti tranne che a me, però i disegni mi sono piaciuti, sono consigliati a chi cerca una diversa interpretazione del personaggio...