mariosirius ha scritto:
Storia molto difficile da valutare, per me tra il capolavoro e la ciofeca...
Soggettivamente non mi prende neanche adesso
Dó un 6 politico, troppo complottismo e comunque sceneggiatura vacua
Sclavi ha scritto di meglio anche già il mese prima e il mese dopo
Io sto capolavoro vostro non lo vedo
Porcosclavi, se leggo un'altra volta complottismo sparo a qualcuno! Avete rotto con questa storia di dare dei complottisti a tutti quanti.
Appena uno prova a dire che disapprova le misure di Conte arriva quello che grida "GOMBLODDOOOOOOOOOO"
Se uno dice "Secondo me bisogna riaprire tutto" quell'altro risponde "GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOO"
"Chiudere tutto a tappeto secondo me è sbagliato" GOMBLODDOOOOOOOOOO
"Sapete che bella gelateria all'angolo gli stessi gusti costano meno? " GOMBLODDOOOOOOOOOOO
" Ma come mai proprio oggi che c'è la partita non si accende la TV?" GOMBLODDOOOOO
"Bello il nuovo numero di Topolino" GOMBLODDOOOOOOOOOO
Avete rotto i coglioni, porcosclavi. Ora la nuova moda del momento è il "gombloddo" e dovete scriverlo ovunque perché se uscite dal pensiero unico vi sentite diversi e per voi la diversità è sintomo di inferiorità. Però intanto sti complottisti li vedete solo voi. Per voi tutti gli altri sono paranoici, però guarda un po' la paranoia del "sono tutti complottisti" ha assalito voi. Guardatevi un po' allo specchio e vi renderete conto che chi vede complottisti ovunque è tale e quale a chi vede complotti ovunque.
E guarda un po' ste mode cretine le abbracciano sempre quelli di una certa corrente politica a cui appartenevo e a cui mi avete fatto allontanare con le vostre scemenze.