<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br />Non credo che BB possa allungare la serialità prevista: quando parte un progetto del genere, le idee vengono organizzate per raccontare tutto nel n? di albi previsti, si assegnano le storie ai vari disegnatori (di solito in prestito da altre serie, essendo una miniserie...), ecc...
Magari l'eroe potrebbe tornare in qualche nuova miniserie, ammesso che il finale della 1^ lo renda possibile, un po' come avviene nei film seriali come "Die Hard", "Ispettore Callaghan", ecc... "Visto che hai risolto il primo problema, ti chiediamo di aiutarci ancora..."
---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sono d'accordo con Gas, anche perchè a domanda diretta Faraci ha detto che a 18 numeri finisce e quindi finirà! la continuazione non è lagata all'andamento della serie, quindi...
Poi non saprei, tutto può succedere, però se mai dovesse continuare, spero di saperlo in tempo....mi toccherà cambiare casa![xx(]
-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*
|