Ilnomeutenteinserito ha scritto:
strano che passi subito all'insulto e all'attacco personale... come sempre d'altronde... parlare solo del contenuto senza attaccare le persone proprio non ce la fai?
per la cronaca, come avevo scritto anche nell'altro topic, quello era il topic dell'albo del mese appena uscito da qualche giorno, questo quello del mese passato e infatti sono stati il primo a dire a non mandare in vacca i topic almeno all'inizio... basterebbe leggere invece che impegnarsi ad insultare il prossimo...
il mio tono è stato sempre pacato e pronto ad una discussione pacifica, ma con te proprio non ce la si fa, se non attacchi non sei contento... evidentemente non hai abbastanza mezzi per difendere la tua posizione...
bello anche il mezzuccio di citare rimatt per parlare di me... complimenti...
strano però che io e lui siamo perfettamente allineati... però sono io quello che sbaglia...
Marò... non ci avevo pensato al fatto che l'albo fosse uscito da oltre un mese, quindi c'è il lasciapassare per tutto... mentre sull'inedito in edicola è un tabù divagare, sia mai si scandalizzano le casalinghe da Voghera. O si legge troppe volte il nome del curatore (nel topic del suo albo, blasfemia
), cosa che di sicura farà storcere il naso e le orecchie al CODACONS se continuiamo così
.
Continui con i due pesi e le due misure per aggrapparti ai peli delle ascelle di qualche pretesto, mentre affoghi nelle sabbie mobili
della tua stessa ipocrisia da santarellino con le mani nella marmellata. (v. cosa ne pensa
Walecs).
Vuoi parlare di contenuti poi? Quali contenuti di grazia?
L'ho ripetuto in tutte le salse cosa penso delle divagazioni (in quanto non scandalosamente lesive) e della libertà scazzata di ciarlare tra noi, che altro devo aggiungere? Poi mi si viene a dire che sono graforroico... senza contare che sono intervenuti in proposito pure Dear Boy e Goblin, per non parlare del silenzio/assenso di gente come Skel, Zak, Nima, Kean, Berta, Jones, etc... che pullula legittimamente nelle digressioni OT. Se poi per contenuti ti riferisci alle tue dottissime faccine (tipo
) post-quote dei miei interventi, mi sembra giusto chiarire con
rimatt cosa intendessi e poi risponderti per le rime, per quanto forse non ti occupi di metrica e prosodia. La difesa, vostro onore, è d'ufficio. L'attacco titolare ancora in panchina.
La capacità di argomentare con certa gente è sprecata. Per il resto sono fiducioso di rimaner disallineato dalla tue menate. E con una certa genuina soddisfazione, non lo nascondo.
ALOHA