<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Scisma83</i>
SO
LI
TO
SP
OI
LE
RR
RR
RR
Se per colpo di scena finale intendi il fatto che lei fosse l'assassina a me è sembrato scontato, e parecchio (e non sono il solo), se intendi il fatto che a un certo punto compare un personaggio di cui non si è fatta menzione per 70 pagine beh, quello sì era inaspettato
Per quanto riguarda la carta a me è piaciuta, ma essendo la copertina più corta l'albo in fondo mi si è incurvato tutto. Magari è un errore, comunque la prossima volta come ha suggerito qualcuno ci starò un poco più attento quando vado a comprarlo in edicola...la costola però mi si è tutta sbaffata e la scritta bianca è mezza annerita dall'inchiostro. Forse sono io che sudo troppo.
"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
D'accordo con te, sulla carta onestamente nn so se è peggiorata o migliorata (perlomeno i pareri sono discordanti), ma la copertina è sfasata, e ho provato a cercarne una ke nn lo fosse in edicola, invano.
Forse sarà un errore, ok, ma ultimamente se ne fanno troppi di questo genere (anke il NN molliccio skifosiccio è stato classificato come "errore")