Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom ott 06, 2024 3:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

#224 Sul filo dei ricordi
Insufficiente (1-4) 18%  18%  [ 4 ]
Mediocre (5) 32%  32%  [ 7 ]
Accettabile (6) 23%  23%  [ 5 ]
Buono (7-8) 23%  23%  [ 5 ]
Ottimo (9-10) 5%  5%  [ 1 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 2:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2004 4:36 pm
Messaggi: 3479
Non l'abbiamo mica inventata noi [:D][:D][:D][:D]...

__________
La vita è ciò che succede mentre programmiamo il futuro...
__________
Strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi, ma uccide i neri...
Albert Einstein
__________
Io voglio che Nessie esista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 3:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 04, 2004 3:56 pm
Messaggi: 1589
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Astaroth</i>
<br />Non l'abbiamo mica inventata noi [:D][:D][:D][:D]...

__________
La vita è ciò che succede mentre programmiamo il futuro...
__________
Strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi, ma uccide i neri...
Albert Einstein
__________
Io voglio che Nessie esista!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...anche se per il Doc è una regola di vita, vero hicks? [:D]

Cmq stellette, percentuali o voto da 1 a 10 purchè si prenda una decisione prima che finisca la serie di DYD...[:p]
-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 3:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2004 4:36 pm
Messaggi: 3479
In percentuale sarebbe la cosa migliore...

__________
La vita è ciò che succede mentre programmiamo il futuro...
__________
Strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi, ma uccide i neri...
Albert Einstein
__________
Io voglio che Nessie esista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 5:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12569
Località: Verona
In decimi, mi sentirei indeciso fra il 5 e il 6; in stellette, fra le due e le tre (su un massimo di cinque).

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 5:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 08, 2003 9:52 pm
Messaggi: 932
Secondo voi perché hanno deciso di fare questa storia a colori e non, ad esempio, la precedente che magari avrebbe potuto rendere meglio? Penso alle scene coi fasci di luce, dell'inferno...

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 5:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2004 4:36 pm
Messaggi: 3479
Se dicono che un motivo non c'è ed è solo un omaggio, l'hanno fatta tanto per farla...

__________
La vita è ciò che succede mentre programmiamo il futuro...
__________
Strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi, ma uccide i neri...
Albert Einstein
__________
Io voglio che Nessie esista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 6:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:49 pm
Messaggi: 1514
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Scisma83</i>


SO
LI
TO
SP
OI
LE
RR
RR
RR

Se per colpo di scena finale intendi il fatto che lei fosse l'assassina a me è sembrato scontato, e parecchio (e non sono il solo), se intendi il fatto che a un certo punto compare un personaggio di cui non si è fatta menzione per 70 pagine beh, quello sì era inaspettato :-D


Per quanto riguarda la carta a me è piaciuta, ma essendo la copertina più corta l'albo in fondo mi si è incurvato tutto. Magari è un errore, comunque la prossima volta come ha suggerito qualcuno ci starò un poco più attento quando vado a comprarlo in edicola...la costola però mi si è tutta sbaffata e la scritta bianca è mezza annerita dall'inchiostro. Forse sono io che sudo troppo.

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


D'accordo con te, sulla carta onestamente nn so se è peggiorata o migliorata (perlomeno i pareri sono discordanti), ma la copertina è sfasata, e ho provato a cercarne una ke nn lo fosse in edicola, invano.
Forse sarà un errore, ok, ma ultimamente se ne fanno troppi di questo genere (anke il NN molliccio skifosiccio è stato classificato come "errore")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
cmq BB nn è sfalsato [;)]

@diane: l'IMO sarà una regola d.o.c. [:D]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 10:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:49 pm
Messaggi: 1514
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />cmq BB nn è sfalsato [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E ci mancava pure!

Cmq domani lo prendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 10:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11066
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />cmq BB nn è sfalsato [;)]

@diane: l'IMO sarà una regola d.o.c. [:D]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


è probabile che BB essendo di nuova fattura abbia ricevuto immediatamente tutti gli accorgimenti dovuti, mentre potrebbe essere più difficile il passaggio delle veccchie testate.


Per <b>RIMATT</b>:
forse il mio tono è stato troppo acceso, e su questo posso essere in accordo con te, ma la sostanza dei fatti e del significato che ho espresso non cambia.
La copertina sfalsata NON poteva certo essere una scelta editoriale, ma una difficoltà palese, un errore dovuto al passaggio alla nuova carta.
E questi elementi fisici non possono essere soggetti a opinione in senso stretto. Ci sono.
Accetto con tutto il rispetto colui che preferisce questa carta alla precedente, poiché anche la percezione personale è un dato di fatto.
Ma è un dato di fatto anche la tendenza delle pagine a sgualcirsi.
Non vedo tale tendenza, invece, nella vecchia e rigida carta.

Il fatto che il mio ti sia sembrato un richiamo del tipo "Aprite gli occhi", è in parte vero. Ma ha una sua motivazione.
è da dicembre che la copertina dei Bonelli giace in quello stato e la carta è mutata. Io ho tentato soltanto di rispondere e di far notare a coloro che si ponevano domande sulla stranezza della carta e sulla copertina sfalsata che questo problema esisteva già da DICEMBRE nelle altre serie.
Si tratta di una oggettività sull'oggetto.
Se poi - e nel mio post l'ho anche precisato - il de gustibus prevale io alzo le mani. Sono al di là di voler imporre una percezione, quindi al di là di una sottesa "violenza" verbale di chi vede chiara la verità.
Ti sarà capitato nella vita reale di richiamare qualcuno perché non ha visto ( in senso fisico ) qualcosa, oppure non ha notato. In questo nessuno di noi ha un privilegio. Accade e basta.
Immagino di avere una posizione agli antipodi della tua, però non ho mai inteso fare "violenza" in nome di Dio.
E come è manifesto dalla tua posizione, questa carta può anche essere percepita buona. OK. Che posso dirti?
Restiamo amici.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 11:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio dic 16, 2004 10:56 pm
Messaggi: 165
IMO[:D]...secondo me...in decimi si è troppo indecisi, dando voti da uno a 5 sarebbe tutto più semplice, naturalmente si potrebbero dere anche mezzi punti

123e4 ha gli artigli come un gatto 3e 4e 5e 6 fossi in te io scapperei 6e 7e 8e 9 vorrei tanto essere altrove...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 07, 2005 12:50 am 
Non connesso

Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:35 pm
Messaggi: 303
... ma dare le votazioni con le 5 stelle, se si possono dare anche le "mezze stellette", è esattamente come votare in decimi![:)]

Marco.
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 07, 2005 2:06 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:49 pm
Messaggi: 1514
mi viene in mente quel carabiniere ke tempo fa disse a mia madre ke aveva tempo solo 90 giorni per fare una denuncia (era una stupidaggine), mia madre rispose ke prima ke passassero 3 mesi ce ne voleva di tempo, e il carabiniere fa:"no signora, ha 90 giorni!"....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 07, 2005 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12569
Località: Verona
Per Triss, ok, il tuo precedente messaggio mi sapeva di "incompleto", ora ho capito meglio il tuo punto di vista. Essendo questo un forum di discussione, trovo giusto che si discuta, appunto, ed è quello che si sta facendo. Tutto sommato, l'"incomprensione" è nata solo dal fatto che vediamo la cosa da una prospettiva differente: che la copertina sia sfasata (e ti dirò che IMO non è poi così scontato si tratti di un errore) non mi disturba minimamente, e la carta più morbida mi rende più facile la lettura. Qualcun altro darà un peso diverso a questi fattori, ed è giusto e naturale che sia così. Per il resto, nessun problema, ci mancherebbe altro. [:o)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 07, 2005 1:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 30, 2005 8:07 pm
Messaggi: 1
Ciao a tutti ragazzi.. Sapete dirmi per caso qual è l'email per scrivere alla bonelli? Grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it