Walecs ha scritto:
Però potresti prenderti la briga di scrivere con maggiore chiarezza se non vuoi essere frainteso.
Nel mio post ci sono tutti gli elementi necessari alla decodificazione del messaggio, ma se vuoi la prossima volta scrivo una versione in italiano semplificato ad hoc, per te e Dear.
Fare polemica a casaccio non è obbligatorio.
_________________ Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.
Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm Messaggi: 10747 Località: Sardegna
Vediamo di parlare dell'albo e non come al solito dei commenti.
Appena finito... prima impressione a caldo, che in fondo è quello che conta. Albo gradevole e divertente a tratti, con un bel ritmo e un'ottima sceneggiatura. Molte cose belle e alcune brutte, ma purtroppo ci sono, almeno per me.
Si cambia forte, almeno questo bisogna riconoscerlo, non è un cambio di facciata. Poi può anche non piacere ma almeno, per il momento, non è una trovata di marketing. Esiste.
Divertente e anche ironico a momenti. Solo che... ecco...
Spoiler!
... l'unico non ironico e divertente è Dylan, anzi, io l'ho trovato anche un po' stronzo ma vabbè... sarò io
Bello anche il ritorno al lavoro di Bloch, peccato per Carpenter e Rania ancora presenti, questa addirittura ex moglie di dyd. Non si può avere tutto.
Ottimi i disegni, ma su questo non avevo dubbi.
Gnaghi? Niente male... però boh... Groucho era Groucho e alla lunga potrebbe mancare, anche perché la battuta di Dylan che traduce il "gna" potrebbe stancare presto... aspettiamo.
Ottimo il...
Spoiler!
... ritorno di xabaras e interessante la sorpresa finale, per il resto la storia ruota più che sul remake del n°1 sulla presentazione dei nuovi ruoli dei comprimari storici e meno storici.
Aspettiamo il seguito per capire quanto ancora si punterà sul remake. Io spero il meno possibile.
Voto? Ci penso... forse accettabile. Continuo? Per adesso si, un po' di curiosità c'è... vediamo quanto dura.
_________________ ------------------------------------------------------------------------------------------ Un uomo ha bisogno di cinque cose: una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco, e qualcosa per cui combattere.
leonearmato ha scritto:
Ma il 6 è positivo o negativo, alla fine?
per maggiori info, vedi la mia firma
ma i disegni sono del solo Roi?
_________________ Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti. Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.
Sì, Roi e basta. E che Roi. Disegni molto ispirati, molto inquietanti. La storia fa un po' l'effetto degli universi ultimate, dove il gioco è vedere come si sono ridisposti i rapporti tra i personaggi in una storia che sai già e che è stata in palestra per un anno. È un albo divertente, c'è poco da dire. Considerato che avevo odiato la meteora, qui mi sento il cuore più leggero, c'è voglia di divertirsi e di fare cose nuove, di correre dei rischi. C'è anche da dire che Recchioni è sempre stato molto bravo a fare dei bei primi atti, con tutta la preparazione e le sottotrame più complesse, e che raramente gli sviluppi sono stati all'altezza delle premesse. Ma per ora, godiamoci una buona storia.
_________________ Ormai sono sicuro che Dio esiste. Ora si tratta solo di trovarlo e riempirlo di botte.
Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm Messaggi: 10747 Località: Sardegna
Sì, anche per me è così.
_________________ ------------------------------------------------------------------------------------------ Un uomo ha bisogno di cinque cose: una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco, e qualcosa per cui combattere.