Zak ha scritto:
Questi vecchiacci lettori amarcord del dylan che fu...mostri sono!! presto o tardi all'interno di codesto forum peccatore verrà qualcuno, dotato di barbetta caccia demoni, a fare giustizia. (-;
P.S. complimenti Nima, la tua meta storia regge più di tante altre, e sarebbe un auspicio...ma credo che il "burattinaio" difficilmente accetti una auto-morte cosi infame. Credo che si organizzi un uscita, visto il suo ego, in pompa magna. Esplosioni nucleariiiii!!
Grazie mille Zak
infatti hai ragione: non credo che il burattinaio accetterà mai una fine così ingloriosa
Piuttosto se questa storia fosse veramente realizzata, tutto ruoterebbe solo ed esclusivamente su un unico perno (fuorviante, fallace), ossia che i mostri sono i lettori. I "vecchiacci lettori amarcord" come dici giustamente. Quindi nessun colpo di scena. Il burattinaio ne uscirebbe indenne ringraziando il Dylan hipster per "avere fatto giustizia", per avere tolto dagli zebedei quei reazionari rimasti mentalmente ancorati agli anni novanta
(Nella versione proposta non ho potuto fare a meno di tirare fuori l'happy end, ma se 'sta roba vedesse la luce avrebbe una conclusione meno ottimistica).