@
tuttiquanti, tranne
Rimatt che è sulla mia stessa onda di pensiero:
Bei nomi di belle speranze, per carità... ma conoscendo CHI DIRIGE il tutto e per quali finalità, la mia fiducia tende a calare in modo proporzionale: non dimentichiamoci
cosa ha sfornato Medda per allinearsi alle esigenze del proggggettone (per poi defilarsi, quasi disconoscendolo)
Perché se la Barbato, per esempio, mi deve produrre una mini-saga a sé (e
NON un singolo episodio spalmato su 300pp) su Dylan contro le Tre Dis-grazie, graziarcatso che non sarà tanto semplice spiegarsi come finita questa il mese successivo
sennesce con una su Dylan impegnato a scongiurare la maledizione delle 4 Contee d'Irlanda, per poi arrivare a tre episodi del Chiave sui successori di Philip Crane, o nantra infornata del Conte sul rapimento metafisico della Trelko per recuperare l'animaccia di Diana... senza capire da cosa nasca cosa e come orientarsi, in coda alla Ghostagione.
Anche autori molto bravi
se coordinati male - e abbiamo visto con la meteora cosa sia la disorganizzazione rattoppata in modo cialtronesco - finiscono per affossare ancora di più il profilo dell'inedito, reso un non-luogo per ogni applicazione strumentale di Dylan, non fosse bastata quella per i 6 remake feat. Gnaghi...
ALOHA SEASON 6
EPISODE 6
BALLEROTTE 6