In questi giorni mi trovavo a Milano per lavoro, e sono passato dal Bonelli Shop per vedere le nuove uscite non-ancora-da-edicola, come il #400.
La parte dedicata a Dylan era agghindata pressappoco così:
Vabbeh, invece di scervellarmi su quale cofanetto comprare, ho preferito improvvisare questa flash-installazione a tema, dove Dylan si trova a suo agio col Piano B del remake, mostrazzi alla riscossa, e nazisalviniani arrembanti. Il foglio a matita non ce l'ho messo io, ma un comitato di casalinghe disperate, perché col meta-fumetto ai mariti cala la libido verso la partner, è notorio, a favore della meta-seghe. Comunque, quando me ne sono andato ero indeciso se lasciare tutto così ma alla fine ho solo salutato il cassiere (non prima di aver scroccato l'anteprima di
Daryl Zed aggratise) ringraziando a nome del forum il Rrobe&co per aver messo in atto l'eutanasia di Dylan per il bene della patria.
Se qualcuno è interessato può postare la foto sul sito ufficiale SBE/DD o emulare l'iniziativa nello stesso Shop con altri libri/messaggi di fronda nel caso passi da Milano. Magari ci scappa pure un selfie con Salmo e la Ferragni, prossimi autori di punta della serie.
In teoria se esistono le sardine come movimento, possiamo sempre campare anche noi come salmoni, che vorremmo qualche passo indietro, controcorrente, da parte dei curatori perché la specie non si estingua
.
Questa l'ho scattata in zona Università del Sacro Cuore.
Milano è infestata di questi posti/franchising. Chiederò i © o di fare da mascotte fuori mentre distribuisco volantini che annunciano meteor-ismi per chi non compra almeno tre variant del menu per il meta-pranzo. Wolkoff, ho accolto il tuo invito e ho già iniziato a spammare in varie pagine che seguo questo ruo geniale meme. Sta andando alla grande. Soprattutto su fbook. Ovviamente nn mancano i lecchioni