Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 8:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 04, 2005 3:14 pm 
Non connesso

senti danilokr tu puoi anche fare delle critiche ma non in questo modo così arrogante e presuntuoso, così manifesti solo la tua ignoranza in queste cose

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 04, 2005 3:28 pm 
Non connesso

madonna come siete agitati
Mai che scherzate oh...... e godetevi la vita!
che fa caldo tra l'altro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 04, 2005 3:52 pm 
Non connesso

Neppure a me piace Nicola Mari... Sono altri i disegnatori "propriamente" detti...

---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 04, 2005 9:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />mi sembra un'ottima idea , io vedrei bene Balicieri da Napoleone
o anche Luca Rossi da Dampyr , ma l'idea mi sembra bella del turn over tra i disegnatori delle testate.
In Dylan Dog terrei alcuni disegnatori fissi , tipo Roi , Brindisi ,Casertano (ma anche loro girerebbero e già lo fanno), e gli altri li farei girare tra le testate tornando ogni tanto.

Adesso che ci penso pero' il turn over c'è già , solo che per Dylan Dog è sempre in uscita per cui ci tocca vedere sempre piu' spesso Freghieri (che mi piace, pero' quando si esagera...) e Cossu.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<b>Incredibile amisci!!!!Io e Goblin ormai siamo come le pere e il cacio...</b>

A questo punto la parola d'ordine è:

<font size="5"><font color="blue">TURNOVER!!!!</font id="blue"></font id="size5">

spleen

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 7:32 pm 
Non connesso

già ,
in fondo ,fondo , fondo , fondo siamo dei bravi ragazzi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 11:06 pm 
Non connesso

Quando ho letto il commento di Danilokr ho riso per 1 quato d'ora, vabbè che anche a me Mari non piace molto, però uscire con "QUELLO CHE HA DISEGNATO L'ALMANACCO DELLA PAURA 20005 FA PENA.... CHE NE DITE?" come se Mari fosse l'ultimo arrivato...[:D][:D][:D]
Vabbè se Danilokr resta a lungo su questo forum capirà che Mari è un pilastro per Dyd!

Spleen, guarda che (come saprai) le disegnatrici non hanno nulla da invidiare ai disegnatori...e non aggiungo altro se no dici che mi infervoro [}:)][:D][;)]

Cmq voto anch'io per l'ingresso di nuovo disegnatori, per esempio trovo il tratto di Luca Raimondo adattissimo a Dyd!

-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 3:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">come se Mari fosse l'ultimo arrivato<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Che significa? Mica perché uno è veterano deve piacere per forza...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">trovo il tratto di Luca Raimondo adattissimo a Dyd!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se lo è Freghieri, figuriamoci Luca, almeno 5 volte meglio... [;)]

---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 21, 2005 1:23 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Cmq voto anch'io per l'ingresso di nuovo disegnatori, per esempio trovo il tratto di Luca Raimondo adattissimo a Dyd!

Grazie Diane! Ricordami queste tue parole a una delle prossime fiere nelle quali dovessi incontrarmi e avrai certamente qualche disegnino...[:D][:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Se lo è Freghieri, figuriamoci Luca, almeno 5 volte meglio...

Gas, ovviamente lo stesso discorso vale per te (e anche agli altri che si auspicano un mio approdo a Dylan), insieme ai miei ringraziamenti,[:I] ma il discorso su Freghieri è a dir poco ingeneroso: Freghieri è un grandissimo professionista dal quale io imparo tanto ogni qualvolta apro e ammiro un suo albo. Per arrivare ai suoi livelli ho ancora tanta strada da fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 21, 2005 7:54 am 
Non connesso

coff coff coffo coff coff coff coffo coffcoff coff coffo coff
etchiu coff coff coffo coff aaaaa coff coff coffo coff mmmm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Anche se sinceramente l'unico disegnatore che vedrei per Dylan Dog ora come ora è Luca (Raimondo). <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu [;)]

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 21, 2005 11:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">quote:
--------------------------------------------------------------------------------

Anche se sinceramente l'unico disegnatore che vedrei per Dylan Dog ora come ora è Luca (Raimondo).
--------------------------------------------------------------------------------

fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu

Si, si, ho capito...a buon intenditor poche parole! [:D][;)] E' sufficiente un "quote" e il fischiettare distrattamente! [:o)] [:D] Prepara un foglio pure tu. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 3:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Freghieri è un grandissimo professionista dal quale io imparo tanto ogni qualvolta apro e ammiro un suo albo. Per arrivare ai suoi livelli ho ancora tanta strada da fare.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non ho detto che è mediocre, ma da sempre lo ritengo inadatto alle storie di Dylan Dog, intendendo quelle "vere" di una volta, gli horror tosti tipo "Il cervello di Killex", "Il fantasma di Anna Never", "Il male", "Golconda!"...
Solo la storia di "Ananga!" mi piace di Freghieri, per il resto lo vedrei benissimo disegnare su Julia...
Insomma, può anche essere un maestro dal quale imparare, ma il suo tratto lo ritengo quanto meno inopportuno e fuori luogo per le storie di Dylan Dog... Certo, se poi gli si affida "Necropolis"... sai che fatica...

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 4:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Diane Crane</i>
<br />
Spleen, guarda che (come saprai) le disegnatrici non hanno nulla da invidiare ai disegnatori...e non aggiungo altro se no dici che mi infervoro [}:)][:D][;)]

Cmq voto anch'io per l'ingresso di nuovo disegnatori, per esempio trovo il tratto di Luca Raimondo adattissimo a Dyd!

Per Diane concordo ci sono alcune disegnatrici alla Bonelli veramente brave a me piace Lola Airaghi con quel bel tratto grosso che va benissimo per Brendon.

Per Luca penso che con il suo tratto pulito possa disegnare senza problemi su quasi tutte le testate della Bonelli, io a casa ho una sua tavola di prova di Dampyr (bellissima) ed uno studio di Brendon entrambi eccezzionali.

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 5:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">come se Mari fosse l'ultimo arrivato<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Che significa? Mica perché uno è veterano deve piacere per forza...

No Gas, però ci sono modi e modi di esprimere un dissenso, neanche io impazzisco per Mari (come già detto) però non posso andare in giro a dire che fa schifo...cmq il mio post era più per canzonare (amichevolemte) il tono critico di danilokr! [:p]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Grazie Diane! Ricordami queste tue parole a una delle prossime fiere nelle quali dovessi incontrarmi e avrai certamente qualche disegnino...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ci puoi contare Luca [;)]

perchè amiamo

*m. proust* </b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 6:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">quote:
Grazie Diane! Ricordami queste tue parole a una delle prossime fiere nelle quali dovessi incontrarmi e avrai certamente qualche disegnino...

Ci puoi contare Luca

Ok: 1 2 3 4 5 6 7.....[:o)][:o)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 7:17 pm 
Non connesso

mamma mia luca, sei peggio di groucho! [:O]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]