Granger ha scritto:
La cosa divertente è che queste persone casomai Dylan Dog neanche lo comprano.
Sì infatti: questi straparlano per la causa del Santone, ma in realtà non comprano un Dylan dal 2013 come minimo. Tanto le chiacchiere sono gratis. A differenza dei biglietti per
Monolith , noto capolavoro della cinematografia per intenditori... della rete, a differenza del botteghino.
Altair ha scritto:
Pane e volpe.
Di certo non sono arrivati all'uva.
Se non in formato etilico
Certi commenti fanno capire la beotaggine media della fanbase felpata di prosciutto sulle palpebre, che oltre sostenere la causa del suo Santone da social, continua a non percepire la differenza tra Dylan e le saghe marveliote, che per rilanciarsi ogni volta dovevano sfornare qualche nuovo gadget innovativo (tipo tutina glitterata con superpotere aggiuntivo) a margine di qualche nuovo serie, spin-off etc.e
Ma d'altronde in un certo senso questo è il sottoprodotto dell'Airoldi-pensiero che pretende di trasformare la SBE in una carnevalata stellestrisce come idea di fumetto. Il paradiso dei nerd in pratica... altro che quei vecchi forumisti rimbambiti colpevoli di pensare a Dylan come un fumetto italiano, che vendeva dieci volte (in proporzione) rispetto agli impigiamati d'oltreoceano, che se non fosse per il traino del cinema adesso starebbero alla fame pure in madrepatria.
ALOHA BUONARROTI BOULEVARD