<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />guarda, mi sembra che tu, jd, mirco certe volte perdiate la pazienza molto presto con i nuovi iscritti al forum o comunque siate un pò bruschi. probabilmente perchè ormai ci bazzicate da molto tempo e certe cose le avete ripetute fino alla nausea, quindi non dico che non vi capisco e quando un nuovo utente apre un topic su un albo senza numero o senza vedere che è già stato aperto o inizia a spammare dappertutto, mi arrabbierei anch'io, però in casi come questo avresti semplicemente potuto non rispondere punto e basta. ci sarebbe stato qualcun'altro che avrebbe risposto al posto tuo o la domanda sarebbe caduta nel dimenticatoio e l'utente si sarebbe informato in maniera alternativa e avrebbe capito di aver fatto una domanda stupida.....
mi fermo qui, perchè non voglio fare la lezione a nessuno, ci mancherebbe. io apprezzo comunque sia te, che jd che mirco (sluuurp!!!) per come tenete il forum e per il lavoro che fate.
ma che significa "sluuurp"????????????
non sarà quello che penso io...