Nel frattempo qualcuno mi ha preceduto palesandosi nella controprova, ma rispondo lo stesso...
Gordon Pym ha scritto:
wolkoff ha scritto:
c'è chi mollerà sfiancato e non è affatto interessato al reboot sibilato post-400.
Ma tu ci credi veramente?
Gli umori del popolo di internet sono a volte più volubili e inconsistenti dei (presunti) dati di vendita di DD. Conosco gente che dice di voler smettere dalla gestione Gualdoni ma poi è sempre lì
e al di là delle critiche...se siamo ancora qui a parlarne vuol dire che ne vale la pena .
come credo ne varrà la pena dopo il 400.
Bah. Non amo fare nomi, ma qui sopra ci sono almeno una decina di persone - su una quarantina di contributori fissi - che vanno avanti con quel ritornello da mesi, e non mi sembrano storicamente hater, troll, o schizo-ipocondriaci negli acquisti umoraleggianti. Poi si può sempre dubitare di tutto e tutti, dei voltagabbana dell'ultim'ora, del dir&nonfare, del ronfare sulle abitudini decennali... ma credo che in molti, questa patacca di maratona pro-meteora, abbia prodotto l'effetto contrario che riavvicinarsi alla testata, e non vedono l'ora che si concluda per voltare pagina col fiatone e i piedi gonfi, oltre che le balle
E se dopo i segnali non saranno incoraggianti, magari l'abbandono ci sarà per davvero. Non basta certo parlarne, nel bene o nel male, come alludi tu: quanta di quella gente che straparla altrove (v. FB) tra critiche ed entusiasmi posticci, pensi che compri realmente la sua copia ogni mese?
Alla SBE lo sanno benissimo che la maggioranza dei lettori è "muta", nel senso che non si esprime sui vari canali a disposizione perché non ne vale la pena. Il chiacchiericcio serve solo a gonfiare l'ego di chi pensa che l'eco dei social sia la sua fonte di sostentamento... a ragione
BASTA CHE SI PARLI DI ALOHA
E ALOHA TUTTO E' RISOLTO