Dylan dogofilo ha scritto:
JMZ ha scritto:
reale e giustificato al 33,333333%; su un albo di 3 storie ne leggi una e ti sbrighi a votare pessimo perché sei leghista... mah, non so se è demenza ma tanto a posto non ci stai.
di contro sono d'accordo con te, se c'è chi vota ottima prima dell'uscita è demente tanto quanto chi vota pessimo.
Se da due anni circa si parla sempre dello stesso argomento posso essere stufo?
eccome, per carità, puoi essere stufo quanto vuoi, ma giudicare pessima l'intera pubblicazione sulla base di un terzo dell'opera che non ti piace (e, per giunta, per un fattore politico invece che per il suo valore artistico) mi sembra intellettualmente disonesto oltreché sciocco.
detto questo, reputo puerile chi, senza magari neanche averlo letto, vota insufficiente ancora prima che l'albo arrivi in edicola (e mi sembra una prassi che tende ad aumentare), per risentimento verso recchioni, perchè vota lega o perché non ha digerito dalla sera prima, poco cambia.
e rincaro: rende poco credibile anche chi fra noi, qui sul forum, si spreme ad analizzare, criticare o anche solo discorrere di una passione che dovrebbe unire invece che farci mandaraffanciulo, oltre che dare a Recchioni un ulteriore spunto per sostenere la narrazione del "forum vs rrobe", solo che, attento: lui ci campa su 'sta broda, chi vota pessimo rosica a casa. furbo, eh?