Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 7:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 434  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 1:49 pm 
Non connesso

Jones ha scritto:
L'ultima perla di Recchioni, in viaggio nella mia regione, il Veneto.

Cita:
Entro nel parco e mi perdo (volontariamente) per qualche ora, a girare a caso tra stradine e strisce di terra in mezzo all'acqua. Qualche strada battuta ma roba facile, che non mi mette in crisi.
Parlo con cinque o sei persone, tutte straordinariamente gentili. Un ortofrutta mi regala delle pesche che sono buonissime, una signora mi racconta la storia del borgo.
Cerco di dimenticarmi che pure i gentiluomini della Lousiana avevano modi squisiti ma pure gli schiavi e che, stando alle ultime elezioni, è molto probabile che quei veneti amabili e tanto gentili con me, abbiano tutti votato Lega e vogliano affondare barconi carichi di poveracci che non hanno mai conosciuto.

Finora è indubbiamente il miglior albo della gestione Recchioni

E chissà se non gli regalavano quelle pesche, cosa sarebbe potuto venire fuori

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 1:56 pm 
Non connesso

Nima83 ha scritto:
Dear Boy ha scritto:
Diamoci un taglio ragazzi. Non perdiamo altro tempo a parlare di uno che ha il telefono pieno di selfie scartati.
Limitiamoci al fumetto.

Quoto Dear Boy. Per gli stessi motivi spiegati nella pagina precedente.

Difatti torniamo al fumetto con la discussa tavola matrimoniale:
Spoiler!
Immagine

Chi sarà codesta sposa/o?!? Anna Never? la tizia di eterne noie?!? lillie o bree risorte?!? Kim la strega?!? Marina?!? La tipa misteriosa (supposta donna ideale) comparsa in oltre quella porta e il treno dei dannati?!? La geriatrica studiosa di la caduta degli dei e il primordio?!? l'odiosissima e inutile Rania?!? Mater morbi?!? mamma morgana?!? Groucho o Carpenter?!? :oops:

Ultima modifica di Zak il gio ago 08, 2019 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 2:56 pm 
Non connesso

Zak ha scritto:
Nima83 ha scritto:
Dear Boy ha scritto:
Diamoci un taglio ragazzi. Non perdiamo altro tempo a parlare di uno che ha il telefono pieno di selfie scartati.
Limitiamoci al fumetto.

Quoto Dear Boy. Per gli stessi motivi spiegati nella pagina precedente.

Spoiler!
Immagine

Chi sarà codesta sposa/o?!? Anna Never? la tizia di eterne noie?!? lily o bree risorte?!? la tipa misteriosa (supposta donna ideale) comparsa in oltre quella porta e il treno dei dannati?!? La geriatrica studiosa di la caduta degli dei e il primordio?!? l'odiosissima e inutile Rania?!? Mater morbi?!? mamma morgana?!? Groucho o Carpenter?!? :oops:

Escludendo, per una questione di buon senso
Il matrimonio con Morgana (incestuoso. Poco plausibile)
Il matrimonio tra Dylan e Groucho (matrimonio tra due eterosessuali. Plausibile come il precedente)
Carpenter no Zak ahahahahahah :D

Si può fare una stima senza sbalzi temporali
Bree è morta; Marina è morta; Kim è morta; Lillie come sopra...
C'è Anna Never, Rania ma anche Sybil Browning (è ancora viva, no?)

E una con eventuali sbalzi temporali
In questo caso tutte le donne di DD potrebbero essere papabili.
Colpo di scena di lusso se si sposasse con Marina. O con Lillie.

Tanto (forse) aprirò un sondaggio anche per testare le nostre opinioni in merito (se qualcuno non mi precede). Nel mentre proseguiamo con il nostro Rasoio Di Occam :wink:

Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
(Arthur Conan Doyle)

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 4:49 pm 
Non connesso

Nima83 ha scritto:
Nima83 ha scritto:
Dear Boy ha scritto:

Spoiler!
Immagine

Chi sarà codesta sposa/o?!? Anna Never? la tizia di eterne noie?!? lily o bree risorte?!? la tipa misteriosa (supposta donna ideale) comparsa in oltre quella porta e il treno dei dannati?!? La geriatrica studiosa di la caduta degli dei e il primordio?!? l'odiosissima e inutile Rania?!? Mater morbi?!? mamma morgana?!? Groucho o Carpenter?!? :oops:

Il matrimonio tra Dylan e Groucho (matrimonio tra due eterosessuali. Plausibile come il precedente)

E una con eventuali sbalzi temporali
In questo caso tutte le donne di DD potrebbero essere papabili.
Colpo di scena di lusso se si sposasse con Marina. O con Lillie.

Tanto (forse) aprirò un sondaggio anche per testare le nostre opinioni in merito (se qualcuno non mi precede). Nel mentre proseguiamo con il nostro Rasoio Di Occam :wink:

Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
(Arthur Conan Doyle)

Ma della tipa misteriosa – all'epoca data per donna ideale - comparsa in il treno dei dannati e in seguito in oltre quella porta, che mi dici?!?

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 4:57 pm 
Non connesso

Cioè questa qui...
Spoiler!
Immagine

So che fu solo un idea della Barbato su quei due albi, e presto dimenticata...ma sai com'è, con questa crisi di idee si raschia fino in fondo il barile dell'oblio. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 5:49 pm 
Non connesso

https://www.facebook.com/754772915/post ... 439192916/

jones il robe dice che sei una testa di cazzo e ti manda a fare in culo

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 5:59 pm 
Non connesso

Zak ha scritto:
Ma della tipa misteriosa – all'epoca data per donna ideale - comparsa in il treno dei dannati e in seguito in oltre quella porta, che mi dici?!?

Che non escluderei neanche lei Zak. Certo i miei ricordi di questa tipa sono più sfumati (quindi mi vado quanto prima a rispolverare le due puntate :wink: ).

Comunque a questo punto sono tante le opzioni disponibili :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 6:13 pm 
Non connesso

Dylan dogofilo ha scritto:
https://www.facebook.com/754772915/posts/10156546439192916/

jones il robe dice che sei una testa di c@zzo e ti manda a fare in cul@

Sono rammaricato tantissimo per Jones, che tra l'altro ha aggiunto una postilla di due righe a un discorso citato, senza voli pindarici o commenti eccessivi. Chi è venuto dopo di lui ha fatto solo due più due su un discorso un po' particolare evinto da quel post.
Non era sicuramente intenzione dei più "offendere". Chiaramente quel post ha suscitato in una certa fetta di persone qualche punto interrogativo. Spero che eventuali fraintendimenti possano essere sanati dato che questo gruppo non è in guerra con nessuno, ma rappresenta un ritrovo di amici che parlano di interessi comuni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 7:14 pm 
Non connesso

Mi dispiace per Jones (forumista di lungo corso e, che io ricordi, sempre educato e moderato), ma quel "vaffa" se lo merita tutto, perché ha travisato completamente il senso del post di Recchioni sui veneti.
Inoltre, a prescindere dal senso di quel post, è un dato di fatto che, se incontri un veneto, al 50% si tratta di un elettore leghista.

Riguardo alle solite accuse al forum, sono esagerate ma in parte giustificate.
Da ultimo abbiamo imbarcato anche lo youtuber che getta i Dylan Dog nel cestino e finge di svenire davanti a Sclavi: di che ci lamentiamo?

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 7:18 pm 
Non connesso

Jones ha scritto:
Finora paga nel senso che nonostante sia mediocre in tutto quello che fa (sceneggiatore, autore completo, curatore) è al timone di uno dei più importanti fumetti Italiani ed ha un sua corte di fans.

I tempi in cui, se ti mettevi a fare il villano in giro, ti sbattevano fuori subito, sono finiti con la morte di Sergio Bonelli.

Tuttavia le aziende continuano a fare i conti: lui si è fatto oltre cinque anni alla guida di Dylan Dog, a mio avviso altri cinque con gli attuali risultati non li fa, poi vedremo se mi sbaglio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 7:21 pm 
Non connesso

:roll: Insomma non c'è verso di parlare di fumetti... Tocca per forza continuare con Recchioni, Felpa pig e cosa votano i veneti. Che cxxxxxxi!

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 7:22 pm 
Non connesso

V.M. ha scritto:
Mi dispiace per Jones (forumista di lungo corso e, che io ricordi, sempre educato e moderato), ma quel "vaffa" se lo merita tutto, perché ha travisato completamente il senso del post di Recchioni sui veneti.
Inoltre, a prescindere dal senso di quel post, è un dato di fatto che, se incontri un veneto, al 50% si tratta di un elettore leghista.

Da ultimo abbiamo imbarcato anche lo youtuber che getta i Dylan Dog nel cestino e finge di svenire davanti a Sclavi: di che ci lamentiamo?

Se non faccio cabaret non mi fila nessuno :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 7:28 pm 
Non connesso

V.M. ha scritto:

Non abbiamo mai chiesto il curriculum per l'iscrizione al forum.

Evitiamo di seguire passo passo quello che posta Recchioni su fb per riportarlo qui, o almeno limitiamoci alle novità su Dylan. Se ci tenete a tutto il resto andate direttamente su fb e commentate lì.
Secondo me ci divertiamo di più a discutere d'altro.

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 8:17 pm 
Non connesso

Dylan dogofilo ha scritto:
Se non faccio cabaret non mi fila nessuno :D

Almeno apprezzo la tua sincerità. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 9:06 pm 
Non connesso

Nima83 ha scritto:

Temo che sia Rania. Che se la loro dinamica fosse cresciuta bene avrebbe forse avuto senso. Ma lei non ha mai smesso di essere un cartonato di personaggio, quindi vale come una donna qualsiasi che Dylan sposerebbe in un momento qualsiasi di innamoramento istantaneo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 434  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]