Aleksandr ha scritto:
Un sondaggio e una discussione come questa sul forum c'erano già.
Medda ricordo che è molto impegnato, finalmente, con la scrittura di una lunga saga di Nathan Never, suo personaggio e grande autore lì e potendo scegliere penso opterebbe per il suo di musone piuttosto che per il (diventato) musone londinese.
Ambrosini per me sarebbe perfetto e l'ho votato, ma temo in redazione abbiano paura di un Dylan troppo ostico, che possa tener da parte dei lettori, ma a) di sicuro, pur curando la qualità delle storie, alternerebbe storie più difficili (sue e di altri) ad altre più lineari nello svolgimento e classiche e b) può anche darsi che il pubblico invece di respingere si lasci affascinare. Qui apprezziamo quasi tutti il suo lavoro.
Bilotta ha il difetto di partire per voli pindarici, come curatore da solo potrebbe produrre capolavori come estenuare i lettori. Andrebbe bene, ma gli affiancherei qualcun altro più coi piedi per terra.
Ah, vorrei che, chiunque fosse il prossimo curatore o rimanendo Recchioni, metta da parte propositi di continuity, se non davvero blanda (va beh che gli effetti...). Dylan Dog è nato e deve restare autoconclusivo.
Ciao Aleksandr, grazie dell'intervento: colgo l'occasione per una postilla. Ho sbirciato una prima volta (per una decina di pagine consecutive), e controllato una seconda volta - successivamente alla tua nota "Un sondaggio e una discussione come questa sul forum c'erano già" - tutte e ventisei le pagine della sezione sondaggi, e francamente non ho trovato nulla. Comunque, anche ci fosse questa discussione, penso che sia adagiata da qualche parte sepolta dalle polveri del tempo. E anche se fosse stata lanciata in tempi non troppo lontani - io comunque non la trovo - immagino che una rispolveratina non possa fare male.
Interessante la nota su Medda - non so a che punto passi con la saga di cui parli, ma qualsiasi cambiamento discusso in questa sede non è che debba avvenire tra un mese o un anno. E poi le nostre sono più che altro chiacchiere... una tavola rotonda come specificavo in precedenza per capire i nostri gusti - e interessante il nome di Bilotta in associazione a qualcun altro. Ambrosini esattamente come te lo vedrei bene in questo ruolo. E Chiaverotti? Immagino che non faccia assolutamente parte di una tua eventuale rosa di nomi
Dylan dogofilo ha scritto:
Forse il robe non durerà ancora molto, stà scrivendo due storie per Tex e guardate che leccata al Boselli.
https://www.facebook.com/754772915/post ... 968662916/Il Rrobe sta scrivendo due storie per Tex? Non lo sapevo